Coppa Italia: chi gioca stasera? Calendario partite Canale 5

Coppa Italia: chi gioca stasera mercoldì 9 febbraio 2022 su canale 5, quando le prossime partite, calendario partite quarti di finale

La programmazione di Mediaset dedicherà la settimana al calcio, mandando in prima serata tre delle partite di Coppa Italia su Canale 5 e una su Italia 1: scopriamo chi gioca stasera, mercoledì 9 febbraio 2022, quali squadre devono ancora giocare e il calendario con quando andranno in onda le prossime partite.

Leggi anche: Le Iene stasera, mercoledì 9 febbraio 2022: quando inizia? Orario, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, novità, Joe Bastianich, quante puntate, inviati, anticipazioni

Coppa Italia mercoledì su Canale 5: chi gioca oggi?

La Coppa Italia entra nel vivo con le partite dei quarti di finale in onda in chiaro su Canale 5: ma chi gioca stasera? Lo scontro previsto per oggi è Milan – Lazio. 

Milan Lazio: cosa succede in caso di pareggio?

Come per le partite degli ottavi, anche i quarti si disputeranno con la formula della gara secca: in caso di pareggio, si giocheranno i supplementari ed eventualmente i rigori.

Coppa Italia: chi gioca domani? Calendario partite quarti di finale

Al momento sono otto le squadre che devono affrontare i quarti di finale di Coppa Italia: scopriamo chi sono e quando giocheranno. Ecco il calendario delle partite già avvenute e in corso:

  • Martedì 8 febbraio: Inter – Roma (vittoria Inter)
  • Mercoledì 9 febbraio: Milan – Lazio su Canale 5
  • Giovedì 10 febbraio: Fiorentina – Atalanta su Italia Uno, Juventus – Sassuolo su Canale 5

Coppa Italia quarti di finale: come funziona? Chi passa in semifinale?

Per quanto riguarda gli accoppiamenti delle squadre per le semifinali:

  • L’Inter (che ha vinto la prima partita) affronterà la vincente della partita di stasera Milan-Lazio
  • La squadra vincente di Juve-Sassuolo sfiderà la vincente di Atalanta-Fiorentina.

Coppa Italia: quando la semifinale?

Le semifinali della Coppa Italia tra le quattro squadre vincenti di questa settimana si giocheranno in doppia gara, andata e ritorno: il 2 marzo e il 9 aprile. 

Coppa Italia: quando la finale? Data

La data per la finale, invece, è fissata per l’11 maggio all’Olimpico.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle qualificazioni di Coppa Italia 2022, i risultati di stasera, il calendario, quando si giocheranno le prossime partite, l’orario, chi gioca e tutte le news in merito!