Grande Fratello Vip, Stefania Orlando contro Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro: «Come Alex Belli»

Stefania Orlando ha parlato delle parole di Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro. Ma cosa ha detto la ex gieffina?

Lorenzo Amoruso ha pubblicato un tweet e una story davvero molto particolari: il compagno di Manila Nazzaro ha fatto intendere che si sarebbe preso del tempo per riflettere sulla sua dolce metà e sulla loro relazione. A questo proposito, Stefania Orlando – ex gieffina e conoscente di Manila – ha detto la sua sulle parole di Amoruso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Medugno lascia la casa per un problema molto serio: ecco la verità

Lorenzo Amoruso ha lasciato Manila Nazzaro?

Lorenzo Amoruso, tramite tweet, su Manila Nazzaro ha scritto:

Io mi sono innamorato di una persona molto forte e decisa, che non ha mai accettato un solo sopruso. Però oggi io non la riconosco più. Probabilmente io mi sono sbagliato, quindi prendo il mio tempo per pensare.

Queste stesse parole sono state riportate anche nelle sue stories di Instagram.

lorenzo amoruso ha lasciato manila nazzaro

Foto di @lorenzo_amoruso [IG]

Il commento di Stefania Orlando

Stefania Orlando, apprendendo le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro ha scritto:

Cosa non ci si inventa pur di avere addosso un occhio di bue o per cercare di creare interesse nel pubblico e un po’ di empatia per la tua donna!! Alex Belli insegna.

Cosa succederà ora? Lorenzo Amoruso si scaglierà contro la Orlando come ha fatto con Katia Ricciarelli? Lo scopriremo presto! La ex gieffina, comunque, non contenta, ha anche pubblicato un video nelle sue stories di Instagram in cui imitava in maniera ironica il compagno di Manila:

La stima fra le due donne

Lorenzo Amoruso a parte, comunque, Manila Nazzaro nella casa del GF Vip 6, qualche tempo, fa ha parlato di Stefania Orlando dichiarando senza mezzi termini la sua stima nei confronti di una collega brava e professionale:

Ragazzi io l’adoro, lei è magnifica. Poi qui al GF Vip ha fatto un percorso stupendo. Ci sentiamo spesso, anche prima che io venissi qui dentro. Mi ha detto che era sicura che sarei stata una grande protagonista del reality. A me basterebbe essere un decimo di quello che è stata lei l’anno scorso. Perché lei ha avuto una cosa speciale, è sempre stata lucida, anche dopo mesi di permanenza. E che gli vuoi dire a Stefania Orlando? Qui è stata davvero una delle migliori e nonostante tutte le mancanze che aveva è andata avanti alla grandissima. Io forse sono stata più fortunata perché in casa ho avuto persone che conoscevo anche prima. Lei anche senza questo è stata forte, magari ha avuto dei crolli, ma si è sempre rialzata e questo le fa onore.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram