Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro, contro Katia Ricciarelli: «Sei una vergogna»

Lorenzo Amoruso ha difeso Manila Nazzaro dalle parole di Katia Ricciarelli. Ma cosa è successo? I dettagli all'interno!

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, si è scagliato contro Katia Ricciarelli e i suoi atteggiamenti da despota. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, urla fuori dalla casa «Sei una gatta morta»: la reazione di Manila, Delia e Nathaly Caldonazzo

Lorenzo Amoruso contro Katia Ricciarelli

Lorenzo Amoruso ha difeso Manila Nazzaro da Katia Ricciarelli; la soprano, infatti, ha attaccato la ex Miss Italia facendo arrabbiare il suo compagno. La cantante lirica, mentre parlava con Davide Silvestri, riferendosi alla sua coinquilina ha detto:

Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni…c’ha famiglia, ha figli, ragiona…

Lorenzo-Amoruso-contro-Katia-Ricciarelli-Instagram

Il commento di Amoruso

Lorenzo Amoruso, non gradendo affatto le parole di Katia Ricciarelli, ha difeso la sua Manila tramite Instagram stories:

Una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne.

Lorenzo-Amoruso-storia-contro-Katia-Ricciarelli

La storia di Lorenzo Amoruso su Katia Ricciarelli

Il rapporto fra Manila e Katia è sempre stato ottimo, nonostante di recente si sia incrinato. Il compagno della Nazzaro, infatti, ha anche suggerito che la sua dolce metà abbia trattato la Ricciarelli come “una madre” dall’inizio del loro percorso nella casa del GF Vip 6.

La reazione di Manila Nazzaro

Al momento Manila Nazzaro non è stata informata delle parole di Katia Ricciarelli contro di lei, né tantomeno dello sfogo di Lorenzo Amoruso in sua difesa. Alfonso Signorini le farà presente quanto avvenuto dentro e fuori la casa? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram