Mara Venier: quanti figli ha e con chi li ha avuti? Nome, cognome, età, lavoro, nipoti, foto, Instagram

Mara Venier è madre di due figli, Elisabetta e Paolo. Ma da chi li ha avuti? Quanti anni hanno? I dettagli all'interno!

Mara Venier è oggi una delle più amate conduttrici Rai, da qualche anno al timone della storica Domenica In. Negli ultimi giorni gira voce che “zia Mara” stia per lasciare la rete. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma in attesa di scoprire la verità, andiamo a conoscere meglio insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Per esempio: quanti sono e come si chiamano i suoi figli? Qui tutte le informazioni e le curiosità su di loro.

Leggi anche: Giampiero Galeazzi: età quando è morto, moglie, figli, figlia giornalista, malattia, causa morte, parkinson, Mara Venier

Mara Venier: quanti figli ha e con chi li ha avuti? Nome e cognome

Mara Venier ha due figli: la primogenita, Elisabetta Ferracini, nata dall’amore con il primo marito Francesco, l’uomo di cui si è innamorata a soli 17 anni. Appena maggiorenne, i due sono convolati a nozze quando lei era già in dolce attesa della primogenita.

elisabetta ferracini mara venier

La conduttrice e sua figlia

Il secondo figlio di “Zia Mara” è invece Paolo Capponi, figlio dell’attore Pierpaolo Capponi. La relazione con lui è finita negli anni Ottanta quando la conduttrice si innamorò di Jerry Calà con cui convolò a nozze per poi separarsi tre anni dopo, per via dei vari tradimenti dell’attore.

mara venier figli

Mara e i suoi due figli

Età

Mara Venier ha due figli: Elisabetta Ferracini nata il 3 ottobre del 1968, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 53 anni. Il secondogenito della conduttrice, Paolo Capponi, è venuto al mondo invece nel 1975 e oggi ha 47 anni. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa.

Lavoro

Mara Venier ha due figli. La primogenita Elisabetta Ferracini è nota soprattutto per aver condotto Solletico, la trasmissione più apprezzata dai più piccoli negli anni Novanta, insieme al collega Mauro Serio. Attualmente, collabora con un’associazione Onlus che si occupa di aiutare bambini in situazioni difficili. Paolo Capponi, il secondogenito di Mara Venier, ha invece scelto la professione di attore di cinema, teatro e televisione.

Nipoti

Mara Venier ha due figli e altrettanti nipoti: la nota conduttrice è infatti nonna di Giulio, classe 2002, dato alla luce dalla primogenita Elisabetta Ferracini, e di Claudio, classe 2017 e figlio del secondogenito Paolo.

Instagram

Mara Venier è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale è davvero seguitissimo! Nel feed, tantissimi scatti che la ritraggono con il marito Nicola Carraro, sul set di studi televisivi Rai ma anche in sereni momenti della sua vita quotidiana e famigliare. QUI vi lasciamo il suo profilo. Per quanto riguarda i suoi figli, invece, Paolo non risulta avere alcun profilo Instagram, mentre quello di Elisabetta ve lo lasciamo QUI!

Seguici su Instagram