Grande Fratello Vip: Lorenzo Amoruso, marito di Manila Nazzaro, litiga con Sonia Bruganelli «Ma davvero fa?»

Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli hanno litigato di nuovo! Cosa è successo fra il compagno di Manila Nazzaro e l'opinionista?

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha litigato con Sonia Bruganelli via social. Ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Jessica Selassié contro Delia Duran per via di Barù: «Ti meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil»

Il litigio fra Lorenzo Amoruso e Sonia Bruganelli

Tutto è partito da un fotomontaggio: Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha pubblicato su Twitter una foto finta di Jessica Selassié e Barù suggerendo che sia fan di questa coppia:

Sonia Bruganelli, vedendo il tweet condiviso da Amoruso, ha scritto:

Ma davvero fa?!?!? Dai seriiiii!

sonia bruganelli lorenzo amoruso jessica barù

Il commento di Sonia

Subito dopo, poi, in risposta a un follower, l’opinionista del GF Vip 6 ha detto:

Ma non capisci che sto difendendo Jessica da uno che non fa altro che utilizzare le sue fans per ricavare voti per la moglie?!?!??

sonia bruganelli jessica lorenzo amoruso

Il tweet

La risposta

Dopo poche ore, Lorenzo Amoruso è tornato ad attaccare Sonia Bruganelli via social e su Instagram ha scritto:

Sonia o povera Sonia, sei talmente tanto poco attenta alle dinamiche del GF Vip che commenti cose di cui non ne sei assolutamente a conoscenza, soprattutto vuoi screditarmi pensando che io voglio comprare voti da altri fan. Ma purtroppo anche qui sbatti contro il tuo muro di puro egocentrismo…

Non è la prima volta tuttavia che il compagno di Manila Nazzaro e la moglie di Paolo Bonolis litigano. Qualche mese fa, infatti, la Bruganelli ha descritto il modo di comportarsi della dolce metà di Lorenzo Amoruso e via Instagram ha dichiarato:

Momenti di Manila pensiero. Nessuno può esprimere un suo parere, lei ti dirà sempre cosa è meglio fare… Lo sa lei. Se vuoi essere nel giusto segui il Manila pensiero. Sempre.

Ovviamente Lorenzo non aveva tardato a commentare e in quell’occasione queste erano state le sue parole:

Cara Sonia Bruganelli, almeno la mia Manila ha un suo pensiero, invece per lei cara Sonia il suo pensiero scontenta tutti tranne il suo ego smisurato, neanche fosse qualcuno di importante davvero. Del resto si è capito esplicitamente che Manila non le piace proprio.

Ancora Sonia Bruganlli aveva risposto dicendo:

Non sono importante ma lo ho un ruolo nel programma… lui continuasse a fare il selezionatore dì calciatori 🙂

Cosa succederà ora? L’opinionista del GF Vip 6 e il compagno di Manila Nazzaro continueranno a litigare? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram