Michelle Impossible, programma Hunziker: quante puntate sono? Calendario

Michelle Impossible, programma Hunziker: stasera la puntata: quante puntate sono, quando finisce, data ultima puntata, orario

Da mercoledì 16 febbraio 2022 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del nuovo programma Michelle Impossible, condotto da Michelle Hunziker: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce e la data dell’ultima puntata!

Leggi anche: Michelle Impossible, prima puntata: chi sono gli ospiti di stasera 16 febbraio?

Michelle Impossible: quando va in onda? Orario e canale

L’appuntamento con il programma della Hunziker, Michelle Impossibile è ogni mercoledì su Canale 5 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:35.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per il programma di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, saranno soltanto due. 

Quando finisce? Calendario puntate

Di seguito il calendario completo con la programmazione di Michelle Impossible e quando va in onda la seconda e ultima puntata?

  • Prima puntata: mercoledì 16 febbraio
  • Seconda puntata: mercoledì 23 febbraio

Programma Michelle Hunziker: come funziona?

Michelle Impossibile è un one woman show dedicato ai 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Due serate evento che vedono protagonista assoluta la conduttrice e gli ospiti che la accompagneranno sul palco.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi.

E voi seguirete le puntate di Michelle Impossible, in onda stasera su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram