Grande Fratello Vip ieri sera: chi è il secondo finalista? Percentuali

Grande Fratello VIP ieri sera: Chi è il primo finalista di ieri sera tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié? Percentuali

Un’altra puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ieri sera il televoto ha stabilito il preferito tra i nominati: scopriamo, quindi, chi è il secondo finalista tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié? Scopriamolo insieme chi erano i chi ha vinto al televoto e le percentuali di voto.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2022 su Real Time: chi sono le nuove coppie? Foto e dettagli

Chi erano i nominati al televoto?

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali, mandando al televoto per la finale: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié.

Grande Fratello VIP: chi è il secondo finalista tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lulù Selassié?

Al Grande Fratello VIP tra i nominati della puntata di ieri sera, il concorrente preferito del pubblico è Lulù che è diventata ufficialmente la seconda finalista del reality.

 Durante la puntata di ieri nessuno è stato eliminato.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di gradimento dei concorrenti al televoto di ieri Lulù Selassié 57% Soleil Sorge 40%  e Katia Ricciarelli 3% .

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Chi sarà il prossimo finalista del Grande Fratello VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del reality. 

Seguici su Instagram