Affari Tuoi Formato famiglia, stasera prima puntata con Amadeus: quando inizia? Orario, come funziona, moglie, ospiti, quando finisce, durata puntate

Affari tuoi Formato Famiglia prima puntata con Amadeus e la moglie Giovanna stasera: quando inizia, orario, come funziona, ospiti, puntate

La prima puntata di Affarti Tuoi – Formato Famiglia, la nuova versione del programma dei pacchi,  andrà in onda stasera sabato 19 febbraio 2022 e sarà condotta da Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, scopriamo tutti i dettagli in merito: quando inizia, il cast, l’orario, chi sono gli ospiti, come funziona e quante puntate sono previste!

Leggi anche: C’è Posta per Te stasera, sabato 19 febbraio: chi sono gli ospiti? Orario

Amadeus e Giovanna Civitillo

Affari tuoi con Amadeus, stasera 19 febbraio: a che ora inizia? Orario e canale

L’appuntamento con la prima puntata di Affari tuoi Formato famiglia, sotto la conduzione di Amadeus, è stasera sabato 19 febbraio su Rai 1 ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 20:35.

Quando finisce? Durata puntata

Ogni puntata di Affari tuoi Formato famiglia terminerà intorno alle ore 23:59. La durata di ogni serata (spazi pubblicitari inclusi) sarà quindi di circa 3 ore e 30 minuti.

Affari tuoi Formato famiglia: come funziona?

La nuova versione Formato Famiglia di Affari tuoi avrà le stesse dinamiche del famoso gioco amato da anni dai telespettatori di Rai 1. Ma scopriamo nel dettaglio come si svolgera la prima puntata in onda stasera.

Nel corso dela prima puntata di Affari tuoi – Formato famiglia ci saranno due diverse partite, con due diversi protagonisti. l

  • La prima vedrà protagonista un concorrente che giocherà con i suoi famigliari ed amici depositari dei vari pacchi, in mezzo ad amici e parenti ci ssarà un personaggio molto famoso. Di seguito scoprirete di chi si tratta.
  • Nella seconda partita ci sarà proprio un vip protagonista a giocare insieme ai suoi amici e parenti, sempre con Giovanna dietro ai pacchi, in questa seconda partita i soldi vinti andranno in beneficenza

Chi sono gli ospiti della prima puntata di stasera?

Nella prima puntata, in onda stasera, di Affari tuoi Formato Famiglia, condotto da Amadeus e la moglie Giovanna, ci saranno due ospiti noti:

  • Gigi D’Alessio sarà uno dei parenti a giocare durante la prima partita del programma
  • Antonio Cassano con tutta la sua famiglia sarà il protagonista della seconda partita

Gioco dei Pacchi: chi c’era prima di Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo?

La nuova versione di Affari tuoi Formato Famiglia, come già detto, sarà condotta da Amadeus e dalla moglie Giovanna Civitillo: ma chi sono stati i conduttori delle prime edizioni del programma dei pacchi?

  • La prima volta che Affati tuoi è andato in onda è stata nel 2003 sotto la conduzione di Paolo Bonolis che è rimasto al timone per due edizioni.
  • Dopo è toccato a Pupo, poi Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e poi nel 2013 è tornato Flavio Insinna.
  • Tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 Carlo Conti ha poi condotto lo spinoff Affari Tuoi – Viva gli sposi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla prima puntata di stasera, sabato 19 febbraio, di Affari tuoi Formato Famiglia, nuova versione dell’amato gioco dei pacchi condotto da Amadeus e la moglie Giovanna: quando inizia, gli ospiti di oggi, come funziona, su quale canale vederlo, quante puntate sono previste e in che date, l’orario e tutte le curiosità dui prossimi protagonisti!

Seguici su Instagram