Gigi D’Alessio: nuova fidanzata incinta? Ecco la verità

Gigi D'Alessio è uno dei cantautori più amati di sempre, ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Scopriamolo insieme!

Gigi D’Alessio è uno dei più amati e apprezzati cantanti neomelodici italiani. Il suo successo dura oramai da decenni tra hit intramontabili che tutti cantiamo al karaoke e gossip. Il cantante si è guadagnato moltissime copertine di riviste non solo in promozione della propria musica, ma anche per le situazioni sentimentali piuttosto turbolente che da sempre lo contraddistinguono. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Abbiamo saputo che aspetta un figlio dai giornali», la reazione

Chi è Gigi D’Alessio?

Età

Gigi D’Alessio è nato a Napoli il 24 febbraio del 1967. Ha 54 anni.

Nuova fidanzata incinta, Denise Esposito

Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata, Denise Esposito, ventottenne e in dolce attesa del loro primo figlio. Secondo Dagospia, il cantante avrebbe deciso di lasciare la villa all’Olgiata, a Roma, dove ha vissuto negli ultimi anni con Anna Tatangelo, per trasferirsi a Napoli e poter stare più vicino alla sua metà durante la gravidanza. Il bebè dovrebbe vedere la luce questo autunno e sarà il quinto figlio per il cantante partenopeo. Ci siamo quasi!

denise esposito bacio gigi d'alessio

Uno scatto romantico di Gigi D’Alessio e la sua nuova fidanzata incinta Denise Esposito

Denise Esposito festeggia 28 anni

Denise Esposito festeggia 28 anni

Ex moglie

Gigi D’Alessio ha un’ex moglie, Carmela Barbato, con cui è stato sposato fino al 2006. Una lunghissima love story finita, si vocifera, per via del tradimento del cantante che si mise insieme alla giovanissima Anna Tatangelo. L’ex consorte non prese bene la rottura definendo la nuova compagna dell’artista: “un pappagallo che ripete le cose di Gigi” direttamente dalle pagine del settimanale Di Più. Oggi pare che tra i due i rapporti siano tornati più sereni.

Non solo, di recente, Carmela Barbato ha rivelato che Anna Tatangelo non ha avuto alcun ruolo nella sua rottura col marito. La donna, infatti, ha confessato che il matrimonio con Gigi era già in crisi ed era giunto al capolinea prima che l’uomo iniziasse la relazione con la Tatangelo.

Carmela Barbato Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio e la ex moglie Carmela Barbato

Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, dopo il matrimonio durato vent’anni con la moglie, ha iniziato una relazione con una giovanissima Anna Tatangelo, allora diciottenne. I due vennero allo scoperto nel 2006. L’amore tra loro è durato ben tredici anni ma è infine giunto al capolinea. Sembra che i loro rapporti siano ad oggi piuttosto distesi.

anna tatangelo e gigi d'alessio giovani

Figli di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha quattro figli ed è in dolce attesa del quinto dalla nuova fidanzata ventottenne Denise Esposito. Tre D’Alessio Jr sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato: Claudio venuto al mondo nel 1986, Ilaria classe 1992 e Luca nato nel 2003, poco prima della separazione della coppia. Infine, il cantante ha avuto un figlio anche dall’ex compagna Anna Tatangelo: il piccolo Andrea ha visto la luce nel 2010 e oggi ha 11 anni.

claudio d'alessio figlio gigi colf accusato

Gigi D'Alessio con i figli Ilaria e Claudio

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

I quattro figli di D’Alessio: Claudio, Ilaria, Luca e Andrea / Foto: @ilariadalessio1 [IG]

Le canzoni più famose di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio ha alle spalle decenni di carriera e una serie di hit pressoché sterminata. Dal 1992 a oggi il cantante ha pubblicato 19 dischi in studio, per non contare quelli live. Tra le sue canzoni più famose ricordiamo Non dirgli mai, Una come te, Quanti amore, Il cammino dell’età, Un nuovo bacio, Como suena el corazón e Mon amour.

Instagram di Gigi D’Alessio

Gigi è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 604mila follower. Nel feed, moltissimi scatti che lo immortalano sul palco durante le sue esibizioni live ma anche foto promozionali di eventi e ospitate televisive come momenti che lo ritraggono nella sua serena routine quotidiana. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram