L’Amica Geniale 3: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

L'Amica Geniale 3, stasera terza puntata su Rai 1: quante puntate sono, episodi, calendario, quando finisce, quando va in onda?

La terza puntata della fiction L’Amica Geniale 3 andrà in onda stasera, domenica 20 febbraio, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

L’Amica Geniale 3: quando va in onda? Orario e canale

La terza puntata di L’Amica Geniale 3 andrà in onda stasera, domenica 20 febbraio 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

L’Amica Geniale 3: quante puntate sono?

Le puntate della terza stagione di L’Amica Geniale 3 sono composte da otto episodi eracchiuse in quattro prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione della fiction di Rai 1 L’Amica Geniale 3, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): in onda domenica 6 febbraio
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): in onda domenica 13 febbraio
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): in onda domenica 20 febbraio
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8): in onda domenica 27 febbraio

L’Amica Geniale trama: di cosa parla?

Di seguito la trama ufficiale de L’Amica Geniale 3:

La storia dalla terza stagione si sposta negli anni Settanta, anni di tumulti e di manifestazioni in tutta Italia per  i diritti dei lavoratori e non solo. Elena è in procinto di sposarsi e ha scritto un libro di successo. Lila, invece, si è messa a lavorare come operaia in condizioni durissime per mantenere il figlio Rino. Entrambe, nonostante vivano due vite completamente opposte, dovranno fare i conti con la realtà e dovranno combattere a muso duro per ottenere la loro indipendenza.

E voi seguirete le puntate della fiction L’Amica Geniale 3, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram