Roberta Capua e Massimiliano Ossini tornano su Rai 1, ecco quali programmi condurranno e quando

Roberta Capua e Massimiliano Ossini saranno presenze fisse del nuovo palinsesto di Rai Uno. Ma dove li vedremo?

Roberta Capua e Massimiliano Ossini torneranno su Rai 1 a condurre i loro programmi: l’indiscrezione è arrivata da TvBlog, ma quando li vedremo di nuovo sul piccolo schermo?

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2022 su Real Time: chi sono le nuove coppie? Foto e dettagli

Roberta Capua e Massimiliano Ossini tornano su Rai 1

Roberta Capua e Massimiliano Ossini saranno presenze fisse della prossima stagione di Rai 1: al momento non è chiaro se entrambi i conduttori torneranno a pieno titolo nel palinsesto, ma le indiscrezioni lasciano presagire che sia proprio così. Dove li vedremo? La ex Miss Italia, reduce dalla fortunata parentesi del Prima Festival, sarà il nuovo volto di Estate in diretta. Roberta Capua, quindi, tornerà sul piccolo schermo con la bella stagione. E Massimiliano Ossini?

Il programma per il conduttore

Massimiliano Ossini potrebbe essere il nuovo conduttore di UnoMattina. Il programma attualmente risulta essere privo di un volto che ne tenga le redini e in corso ci sarebbero i casting per trovarne uno all’altezza. Pare che Ossini sia in pole position per la nuova edizione della trasmissione e i fan non vedono l’ora di vederlo tornare sul piccolo schermo, esattamente come per la sua collega Roberta Capua. Al momento, da parte dei due conduttori non è arrivata alcuna conferma o smentita. Ne sapremo di più nelle prossime settimane: seguici su Instagram cliccando QUI per non perderti nemmeno una news in merito!