Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? I motivi della crisi e gli indizi

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? I motivi della crisi e della presunta rottura e gli indizi sulla separazione: cosa è successo?

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: cosa è successo e perché si pensa alla rottura? La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e lascia i fan della coppia senza parole. Scopriamo cosa è successo e i presunti motivi della crisi.

Leggi anche: Ilary Blasi rivela perché ha lasciato il Gf VIP: tutta colpa di Francesco Totti, stava male

Totti e Ilary Blasi si sono separati?

Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi dopo 17 anni di matrimonio. Queste le indiscrezioni che circolano da diverse ore sul web. Aria di crisi per l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, che stando alla notizia di Dagospia, sarebbero prossimi alla rottura.

Gli indizi della crisi: cosa è successo?

A confermare l’aria di crisi e la presunta rottura tra Totti e Ilary Blasi ci sarebbero una serie di indizi.

La coppia, innanzitutto, non si mostra insieme sui social da diverso tempo e pare che le apparizioni pubbliche siano praticamente inesistenti. L’ultimo avvistamento, infatti, risalirebbe a prima dell’estate. Anche lo scorso settembre, in occasione del compleanno di Totti per i 45 anni, nessun segnale da parte della moglie.

Pochi giorni fa, inoltre, Ilary Blasi è stata intravista prima al ristorante, poi nello storico locale romano Muccassassina in compagnia del coreografo Luca Tommassini, con cui di recente ha fatto un viaggio in Lapponia. In entrambe le occasioni non era presente il marito Francesco Totti.

Perché si sono lasciati? I presunti motivi

Ma perché Ilary Blasi e Totti si sono lasciati? Ad oggi la faccenda è poco chiara e si parla di una presunta lite. Di recente, infatti, sarebbe scoppiato tra i due l’ennesimo litigio durante una gita in famiglia al lago di Castelgandolfo.

Non ci resta che attendere la conferma o l’ennesima smentita da parte dei diretti interessati! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.