Ilary Blasi parla di Francesco Totti: «Se non vedono una foto insieme, dicono che ci siamo lasciati»

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ai calci di rigore? Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe pronta a dirsi addio...

Nelle ultime ore i gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sprecati: secondo Dagospia, Repubblica e il Corriere della Sera, l’ex calciatore dell’AS Roma e la sua dolce metà starebbero attraversando un bruttissimo periodo di crisi. Ma è vero?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? I motivi della crisi e gli indizi

Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno lasciando?

Nelle scorse ore il Corriere della Sera ha pubblicato una notizia shock: secondo il famoso giornale, Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero pronti a dirsi addio. Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha commentato le indiscrezioni, ma solamente cinque giorni fa, la conduttrice – ospite di Michelle Hunziker – avrebbe fatto una battuta su suo marito, lasciando intendere che non ci sia niente che non va. Ecco le parole di Ilary Blasi su Francesco Totti:

Lei (Michelle Hunziker, ndr.) ha avuto due matrimoni fiabeschi, lo sapete è notizia fresca, un amore da favola e idilliaco. Io ho lo stesso marito da vent’anni e se non pubblico una foto per un mese: “Sono in crisi, stanno lasciati!”. Niente, di tutto de più.

Stando alle parole della conduttrice, quindi, fra lei e suo marito sarebbe tutto a posto. C’è da dire che ultimamente la coppia è stata vista insieme davvero poco e spesso Ilary e Francesco sono stati avvistati ognuno per conto suo. Secondo alcune indiscrezioni, Totti si sarebbe reso conto di alcune cose che non aveva mai notato prima e soprattutto avrebbe aperto gli occhi sulla volontà di sua moglie di allontanarlo dalla sua famiglia e da alcune amicizie. Ma è tutto vero? Aspettiamo la conferma o la smentita dei diretti interessati!

Il video

Di seguito il video della battuta di Ilary Blasi su Francesco Totti:

 

Seguici su Instagram