I Pali e Dispari, chi sono Angelo Pisani e Marco Silvestri? Età, data di nascita, vita privata, moglie, figli, che fine hanno fatto, Zelig, Instagram

I Pali e Dispari sono un duo comico formato da Angelo Pisani e Marco Silvestri, ma cosa sappiamo di loro? Ecco tutto per voi!

I Pali e Dispari sono un duo comico portato al successo dalla trasmissione Zelig nelle sue varie edizioni in Mediaset. Angelo Pisani e Marco Silvestri, questi i loro nomi all’anagrafe, si sono inventati due personaggi, Capsula e Nucleo, irresistibili per i telespettatori che hanno riso con loro fin dalla prima gag. Ma siete sicuri di sapere tutto su Angelo Pisani e Marco Silvestri? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla loro vita privata e professionale.

Leggi anche: Katia Follesa: età, marito, figlia, malattia, foto prima e dopo essere dimagrita, Instagram

I Pali e Dispari, chi sono Angelo Pisani e Marco Silvestri?

Età

I Pali e Dispari sono un duo comico formato da Angelo Pisani, 43enne nato a Milano nel 1979, e Marco Silvestri di un anno più giovane del collega, ma di cui non si conosce la data di nascita completa.

Data di nascita

I Pali e Dispari sono un duo comico formato da Angelo Pisani, all’anagrafe Angelo Raffaele Pisani, e Marco Silvestri. Di entrambi i cabarettisti non sono disponibili sul web informazioni sulle loro date di nascita complete.

Moglie

I due attori sono sposati? Angelo ha una moglie che è volto molto noto della tv italiana: Katia Follesa (all’anagrafe, Katiusha Follesa). La coppia è sentimentalmente legata dal 2006, ma pare che sia convolata a nozze solo nel 2021. Marco Silvestri è invece molto riservato in merito alla propria sfera privata. Non ha mai lasciato trapelare, dunque, informazioni sulla sua situazione sentimentale passata o attuale.

Angelo Pisani e Katia Follesa

Angelo Pisani e Katia Follesa

Figli

Angelo ha una figlia, Agata, nata dall’amore con la collega nonché anima gemella Katia Follesa. I due stanno insieme dal 2006 e la loro piccola, classe 2010, oggi ha 12 anni. Marco Silvestri, invece, è sicuramente papà di Dante: il ragazzo compare spesso nei post sui social del padre, ma non si conosce con precisione il suo anno di nascita. Di certo, però, compie gli anni il 5 maggio. È nato, quindi, sotto il segno zodiacale del Toro.

katia follesa marito figlia

Katia Follesa insieme al marito e alla figlia / Foto: @katioska76 [IG]

Che fine hanno fatto Angelo Pisani e Marco Silvestri, i Pali e Dispari?

I Pali e Dispari sono un duo comico formato da Angelo Pisani e Marco Silvestri. Che fine hanno fatto? Dopo il grande successo delle loro partecipazioni a Zelig, i due hanno proseguito le loro carriere artistiche da solisti. Angelo è spessissimo in tv al fianco della moglie Katia Follesa, mentre Marco lavora tuttora come comico e autore di testi per programmi televisivi e spettacoli teatrali.

Zelig

A Zelig raggiunsero la popolarità grazie ai personaggi di Capsula e Nucleo, due ragazzi perennemente “su di giri” che parlavano uno slang estremizzato e, per l’epoca, davvero divertente. Sono stati tra i comici più amati dello show.

Instagram di Angelo Pisani e Marco Silvestri, i Pali e Dispari

Entrambi sono su Instagram: l’omonimo account ufficiale di Angelo è davvero seguitissimo (lo trovi QUI), mentre quello di Marco ha molti meno follower (lo trovi QUI).

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram