Mara Venier al compleanno Lamberto Sposini litiga con la figlia Matilde: ecco cosa è successo

Mara Venier ha litigato con Matilde, la figlia di Lamberto Sposini, durante i festeggiamenti per il compleanno dell'ex giornalista.

Mara Venier è stata invitata al compleanno di Lamberto Sposini, ma i festeggiamenti non sono andati nel migliore dei modi: la nota conduttrice ha litigato con la figlia del giornalista del TG5, Matilde.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi stanno ancora insieme: arriva la smentita di lui (VIDEO)

Mara Venier litiga con Matilde, la figlia di Lamberto Sposini

A svelare l’accaduto ci ha pensato Dagospia: secondo il noto portale, Mara Venier ha litigato con la figlia di Lamberto Sposini, Matilde. Ma perché? La conduttrice è molto legata all’ex giornalista e in occasione dei suoi 70 anni ha preso un treno per raggiungerlo a Milano e fargli gli auguri di persona. Proprio in questa occasione, Matilde Sposini avrebbe incalzato Mara Venier: la figlia di Lamberto Sposini non ha gradito – come il resto della sua famiglia – il comportamento della nota presentatrice televisiva, che secondo la loro opinione avrebbe portato con sé – all’insaputa di tutti – la responsabile dei casting di Domenica In. 

mara venier compleanno lamberto sposini

Foto: @mara_venier [IG]

I dettagli

Stando sempre a ciò che riporta Dagospia, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la decisione di Mara Venier di dedicare uno spazio a Lamberto Sposini durante la puntata del 20 febbraio di Domenica In. Matilde, figlia del giornalista, non sarebbe sembrata d’accordo con questa scelta, anche se i motivi sono ancora sconosciuti. La discussione fra le due donne sarebbe avvenuta sotto gli occhi di tutti con toni piuttosto accesi. I parenti di Lamberto Sposini hanno accusato Mara Venier di voler speculare sulla situazione difficile dell’ex giornalista, che – colpito da un Ictus – si è allontanato definitivamente dalla televisione. Dopo la festa, comunque, la conduttrice ha postato una foto insieme a Sposini e la didascalia fa intendere che sia rimasto dell’astio fra lei e Matilde, la figlia dell’ex giornalista:

Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram