Amici anticipazioni domenica 6 marzo: chi sono gli allievi ammessi al serale 2022?

Amici anticipazioni domenica 6 marzo 2022: chi sono gli allievi ammessi al serale e chi è stato eliminato? Classifiche, ospiti e giudici

Le anticipazioni dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici 2022, in onda domenica 6 marzo, sono pronte: scopriamo chi sono gli allievi ammessi al serale e chi è stato eliminato!

Leggi anche: Amici 2022: quando inizia il serale? Data, squadre, numero puntate e allievi ammessi

Amici 21: anticipazioni 6 marzo 2022

Durante la registrazione della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi rimasti si sono esibiti per conquistare la maglia del serale 2022. Di seguito tutti i dettagli delle anticipazioni della puntata di Amici 21 fornite da Amici News per Isaechia e il sito quellochetuttivoglionosapere. 

Classifica cover, canto e ballo: chi sono i giudici?

Nella puntata di Amici 21 verranno generate tre classifiche dai seguenti esperti:

  • Cristiano Malgioglio per le cover: la gara di canto è stata vinta da Gio Montana con 9, a seguire Luigi con 8.5 e Crytical con 8; LDA ha meritato 7.5 mentre Calma 7-
  • Kledi Kadiu per la classifica ballo: Alice ha guadagnato una media del 7.8, Christian 7.7, Leonardo 7.6 e Nunzio 7
  • Il maestro Beppe Vessicchio: LDA, Calma, Gio Montana e Crytical

Amici domenica 6 marzo: Michele Bravi ospite

Ospite della putata di domenica 6 marzo sarà Michele Bravi, concorrente della prima edizione di Amici Speciali e reduce dalla partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Amici 2022: chi va al serale?

Ma passiamo adesso alle anticipazioni che tutti stanno aspettando: chi sono gli allievi che hanno conquistato la maglia d’oro?

  • Tutti gli allievi sono stati ammessi al serale di Amici 2022!

Ringraziamo le varie fonti per le informazioni. E voi cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici e degli allievi ammessi al serale 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram