Pechino Express 2022, chi è Anna Ciati? Età, fidanzato, genitori, famiglia, perché è famosa, cosa ha fatto, libro, film, altezza e peso, Tik Tok, Instagram

Anna Ciati deve la sua popolarità al social TikTok, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli e le curiosità all'interno!

Pechino Express 2022, al via su Sky da giovedì 10 marzo, vede la partecipazione di Anna Ciati che deve la propria popolarità al social TikTok. Amatissima dai più giovani, la ragazza può essere ancora un grande mistero per chi non frequenta i social e non è aggiornato sulle loro tendenze. Andiamo quindi a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della Tiktoker Anna Ciati.

Leggi anche: Natasha Stefanenko: età, quando e dove è nata, origini, ex marito, figlia, dove vive, altezza e peso, cosa fa oggi, Putin, Pechino Express, Instagram

Chi è Anna Ciati di Pechino Express

Biografia

Anna Ciati, TikToker e concorrente di Pechino Express, è nata a Carate Brianza (in provincia di Monza e Brianza, Lombardia) il 27 dicembre del 1999, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 22 anni compiuti.

Fidanzato

Anna Ciati si dichiara bisessuale. Dal 2020 risultava fidanzata con Raoul Trevisan. Purtroppo la relazione parrebbe essere giunta al capolinea come ha confermato la diretta interessata via Instagram con la seguente dichiarazione:

Non ho risposto fino adesso perché non me la sentivo o comunque non era il momento, mi sembra corretto informarvi che la mia relazione è finita e vorrei che ci sia rispetto sia per me che per Raoul.

Nei giorni successivi, la TikToker ha dimostrato però di pensare ancora molto all’ex compagno. Che ci siano gli estremi per un ritorno di fiamma tra i due? Nel frattempo, dal fronte di Raoul tutto tace.

anna ciati raoul

La tiktoker e il suo ex fidanzato

Genitori e famiglia

Anna Ciati è cresciuta con i genitori a Carate Brianza. Insieme a lei, i suoi due fratelli Denis e Alice. Oggi l’influencer, da sempre molto legata alla propria famiglia che l’ha sempre sostenuta nelle scelte che ha intrapreso per la carriera, vive a Besana, sempre in provincia di Monza e Brianza.

Perché Anna Ciati è famosa?

Anna Ciati, TikToker e concorrente di Pechino Express, è famosa per essere diventata una star sul social più amato dai giovanissimi fin dai tempi in cui era chiamato Musical.ly. Anche su Instagram i suoi capelli rossi hanno da subito ipnotizzato centinaia di migliaia di follower, dandole quasi fin da subito un’estrema popolarità. La sua ascesa social ha avuto inizio nel 2017. Tra il 2020 e il 2021 la giovane ha partecipato anche a due video musicali: Sigarette di Junior Cally e Il Bacio di Klimt di Emanuele Aiola.

Libro

Anna Ciati è anche autrice del libro biografico dal titolo Rosso Fuoco. Il coraggio di essere vulnerabile. Qui di seguito, la sinossi:

Il vero coraggio non è non avere mai paura, o nascondere la tristezza dietro un sorriso, ma accettare la propria sensibilità, anche quando è fuori dagli schemi.

Come le pagine di un diario, questo libro custodisce i pensieri, le emozioni, le gioie e i dolori di Anna Ciati, una delle influencer più amate e seguite. Ogni capitolo è la tessera di un puzzle, di un mosaico in continua evoluzione; ogni frase una porta d’accesso al mondo interiore di una ragazza al contempo fragile e forte, timida e irrequieta, che affronta la vita con il coraggio di essere vulnerabile.

Film

Anna Ciati per ora non ha preso parte a nessun film per il grande schermo o per la tv. In compenso, la Rai le ha dedicato una puntata (disponibile su RaiPlay) del programma documentario Tu non sai chi sono io in cui la giovane star si è aperta riguardo alle proprie fragilità.

Altezza e peso

Anna Ciati, TikToker e concorrente di Pechino Express, non ha reso pubbliche informazioni sulla sua altezza né sul proprio peso.

Tik Tok e Instagram

Anna Ciati, TikToker e concorrente di Pechino Express, deve la propria notorietà ai social, in particolare a Tik Tok e Instagram dove i suoi profili risultano davvero seguitissimi! La giovane star digital ha ammesso di aver avuto più difficoltà a sfondare su Instagram rispetto a Tik Tok. Attribuisce la colpa di questo iniziale tentennamento al fatto di avere i capelli rossi, particolarità che oggi invece la rende riconoscibilissima e super amata! QUI il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram