Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Cosa è successo dopo Mille? Si incontrano a una sfilata e si ignorano: i fatti

Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Nelle ultime ore si è fatta spazio questa notizia sul web, ma cosa è successo fra loro?

Fedez e Achille Lauro hanno litigato? Nelle ultime ore si è fatta spazio questa notizia sul web, ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Denis Dosio e l’amico, cosa facevano nel bosco? La verità sull’arresto e sul video per Onlyfans

Fedez e Achille Lauro hanno litigato?

Il gossip del presunto litigio fra Fedez e Achille Lauro è stato lanciato da Dagospia: pare che i due si siano visti alla sfilata di Gucci a Milano, essendo entrambi ospiti dell’evento, ma che non si siano nemmeno guardati in faccia. Perché i due rapper hanno litigato? Ecco cosa si legge sul portale:

Alla Milano Fashion Week se ne vedono di tutti i colori. Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?

Achille Lauro, quindi, si aggiungerebbe alla innumerevole lista dei colleghi con i quali Fedez ha litigato.

Le parole del marito di Chiara Ferragni

Fedez, in una puntata di Muschio Selvaggio, ha parlato presumibilmente di Achille Lauro, senza però farne il nome:

Vi racconto un aneddoto del mio Sanremo. Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a quel paese. Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo.

Uno dei due diretti interessati spiegherà se fra loro è realmente successo qualcosa? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram