Denis Dosio e l’amico, cosa facevano nel bosco? La verità sull’arresto e sul video per Onlyfans

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Denis Dosio ha svelato cosa è successo a lui e al suo amico quando sono stati fermati dalla Polizia mentre registravano un video.

Denis Dosio qualche giorno fa è stato pizzicato insieme a un suo amico nel bosco: i due ragazzi sono stati fermati dalla Polizia in quanto nudi mentre registravano un video per OnlyFans. Oggi l’influencer finalmente ha raccontato cosa è successo…

Leggi anche: Denis Dosio: età, fidanzata, fratello, genitori, OnlyFans, video patatine, altezza, Instagram

Cosa facevano Denis Dosio e Viggo Sorensen nudi nel bosco?

Denis Dosio ha finalmente raccontato la sua versione dei fatti su cosa sia successo nel bosco insieme all’amico Viggo Sorensen. L‘influencer non è mai finito in carcere, ma è stato fermato dalla Polizia che ha chiesto loro le generalità:

Io non sono stato arrestato, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina. Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità.

Denis ha poi continuato dicendo:

Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro. Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni…

Il video

Non sappiamo se il video sia già disponibile sul canale OnlyFans di Denis Dosio, ma qui di seguito vi lasciamo una foto rilasciata in anteprima da Webboh:

denis dosio nudo bosco

Il post di Webboh

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv