Scene da un Matrimonio 2, prima puntata sabato 19 marzo: quando inizia oggi? Orario, programma Anna Tatangelo, canale

Scene da un Matrimonio 2 , programma Anna Tatangelo, prima puntata seconda stagione: a che ora inizia sabato, orario, sposi, prossima puntata

Anna Tatangelo e il suo programma Scene da un Matrimonio 2 tornano oggi, sabato 19 marzo, con la prima puntata della seconda stagione: scopriamo quando inizia, l’orario, il canale e come funziona.

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

Scene da un matrimonio: quando va in onda?

Il programma di Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio, raddoppia il suo appuntamento settimanale: oltre al sabato, infatti, andrà in onda anche la domenica e sostituirà Amici di Maria De Filippi.

Scene da un matrimonio: a che ora inizia sabato? Orario e canale

Gli orari dei due appuntamenti settimanali del programma di Anna Tatangelo saranno diversi. Entrambi andranno in onda prima di Verissimo ma non sempre allo stesso orario. Scopriamo, quindi, quando inizia Scene da un matrimonio il sabato pomeriggio: l’orario è a partire dalle 14:10 su Canale 5.

Come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma di Anna Tatangelo in onda sabato e domenica, è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo della prima stagione del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Anna Tatangelo e la nuova stagione di Scene da un Matrimonio 2: quando inizia la prima puntata di sabato, l’orario e i protagonisti di ogni puntata.

Seguici su Instagram