L’Isola dei Famosi, Guendalina e Edoardo Tavassi: quando arrivano in Honduras? Perché non sono ancora entrati? C’entra il Covid

I fan de L'Isola dei Famosi aspettano con ansia l'arrivo di Guendalina ed Edoardo Tavassi, ma perché i due fratelli non sono ancora arrivati?

I fan de L’Isola dei Famosi aspettano con ansia l’arrivo di Guendalina ed Edoardo Tavassi, ma perché i due fratelli non sono ancora arrivati in Honduras?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis ha il cellulare, Floriana Secondi lo smaschera «Privilegiato, infame e sleale» (VIDEO)

Quando arrivano Guendalina ed Edoardo Tavassi all’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi 2022 è ormai iniziata da una settimana, ma non si vede l’ombra di Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. Alcuni hanno vociferato che i due concorrenti abbiano voluto abbandonare il reality, altri invece che ci sia qualcosa sotto. Ma cosa è successo davvero?

Le parole di Deianira Marzano

A svelare cosa potrebbe essere successo a Guendalina ed Edoardo Tavassi ci ha pensato Deianira Marzano: secondo l’influencer, comunque, non c’è alcun rischio che i due fratelli decidano all’ultimo di non partecipare. Ma perché non sono ancora arrivati in Honduras? Ecco le parole dell’esperta di gossip:

Come già da settimane al tempo dei posati per Tv Sorrisi e Canzone trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora” nello specifico per questo ancora non li abbiamo visti.

Guendalina ed Edoardo sono positivi al Covid? Se così fosse, comunque, non appena si saranno negativizzati potranno finalmente approdare sull‘Isola dei Famosi come concorrenti ufficiali. Al momento, ovviamente, da parte di nessuno dei due diretti interessati c’è stata alcuna conferma o smentita; come sappiamo, infatti, i naufraghi non possono usare il cellulare nemmeno nel periodo di isolamento pre-Isola.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram