Carol Maltesi, Charlotte Angie: chi è l’assassino Davide Fontana? Età, lavoro, FOTO, cosa è successo, tutta la storia, ultime notizie

Davide Fontana è l'uomo che ha ucciso Carol Maltesi alias Charlotte Angie. Ma cosa sappiamo di lui? Info all'interno dell'articolo!

Davide Fontana è l’uomo che ha ucciso Carol Maltesi alias Charlotte Angie. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Carol Maltesi, alias Charlotte Angie: chi è l’attrice scomparsa uccisa e fatta a pezzi? Età, marito, figlio, film, VIDEO, FOTO, Instagram

Cosa c’entra Davide Fontana con Carol Maltesi?

Davide Fontana ha 43 anni ed è l’assassino di Carol Maltesi – conosciuta sul web come Charlotte Angie – la 26enne scomparsa a gennaio e ritrovata fatta in 15 pezzi e riposta in 4 sacchi neri a Borno. Lei e il suo omicida avevano una relazione, che poi è stata interrotta, forse proprio dalla stessa ragazza uccisa.

Lavoro

Davide è un bancario nonché un food blogger.

davide fontana carol maltesi

L’assassino

davide fontana charlotte angie

Davide Fontana

La confessione

Davide Fontana è stato interrogato dai Carabinieri e dopo poco ha confessato l’omicidio: sembra che l’uomo abbia ucciso Carol Maltesi colpendola più volte alla testa al culmine di un litigio. Successivamente avrebbe nascosto il corpo nel congelatore della vittima e lo avrebbe poi smembrato in 15 pezzi con calma. Per farlo, ha raccontato Fontana, avrebbe usato delle cesoie. L’autopsia sul corpo di Charlotte Angie, o meglio sui suoi resti, confermerà la teoria oppure no.

Il ritrovamento di Charlotte Angie

A ritrovare Carol Maltesi – alias Charlotte Angie – è stato Fausto Fedrighi, un uomo che per puro caso si è trovato in prossimità dei sacchi neri e ne ha aperto uno per curiosità. Ecco cosa ha rivelato a FanPage:

Le forze dell’ordine, arrivate sul posto, hanno lanciato un appello, condividendo le foto dei tatuaggi della vittima chiedendo a chiunque la riconoscesse di farsi vivo.

tatuaggi charlotte angie

I tatuaggi della ragazza uccisa

Un fan dell’attrice hard, guardando le foto, avrebbe scritto a BsNews e i giornalisti avrebbero quindi reperito il numero di telefono di Carol, anche se questo risultava staccato. Sempre gli stessi hanno poi inviato un messaggio e Davide Fontana, in possesso del cellulare di Charlotte Angie, ha risposto quanto segue:

Ho deciso di lasciare il mondo del porno. Non mi cercate.

Durante l’interrogatorio a Fontana, l’uomo ha detto di essere a conoscenza del fatto che Carol Maltesi volesse lasciare il mondo dei set a luci rosse. Proprio questa dichiarazione ha fatto drizzare le orecchie agli inquirenti che hanno incastrato l’assassino.

I vicini

I vicini di Carol Maltesi – alias Charlotte Angie – e Davide Fontana non li hanno mai sentiti litigare. Eppure l’assassinio è avvenuto proprio in preda a un raptus, sul culminare di una brutta lite.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram