Elena Morali prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta?

Cosa si è rifatta Elena Morali? In questo articolo tutti i dettagli sugli interventi di chirurgia estetica della showgirl.

Elena Morali ha esordito in televisione grazie al programma La Pupa e il Secchione; molti hanno notato la differenza fra ieri e oggi. La showgirl, infatti, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma cosa si è rifatta?

Leggi anche: Elena Morali e l’ex fidanzato Scintilla: perché si sono lasciati e in che rapporti sono oggi? Parla la moglie di Luigi Favoloso

Cosa si è rifatta Elena Morali?

Elena Morali ha partecipato all’Isola dei Famosi e proprio in quell’occasione molti hanno sostenuto che la showgirl si fosse rifatta il seno e anche qualcosa sul suo viso. Ma cosa? C’è da dire che la showgirl ha sempre asserito di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. Dopo L’Isola, infatti, Elena Morali fece notare la differenza rispetto al suo seno e a quelli rifatti, dichiarando che – a causa della dieta ferrea e forzata – avesse perso una taglia e mezzo, cosa che non succede in caso di protesi mammarie. Ecco le sue parole:

Durante L’Isola dei Famosi ho perso 1 taglia e mezza. Poi ho sentito una cosa assurda: secondo alcuni mi sarei fatta un’operazione per ingrandire gli occhi? io ho sempre avuto gli occhi grandi e poi non esiste un’operazione del genere.

Effettivamente l’idea che si sia rifatta gli occhi sembra assurda anche a noi, ma su altri dettagli del suo viso non possiamo non pensare che non sia intervenuta con qualche ritocchino. Ad esempio sulle labbra e sul naso.

Le foto

Di seguito qualche foto di Elena Morali prima e dopo la chirurgia estetica:

elena morali giovane

La showgirl prima degli interventi estetici

elena morali oggi

La showgirl oggi

elena morali prima dopo

Prima e dopo

elena morali prima

Prima

elena morali prima

Prima

 

Seguici su Instagram