Jessica Selassié e Barù: è amore? Il gesto della ragazza riaccende la speranza dei fan: parla una ex concorrente del GF Vip

In che rapporti sono oggi Jessica Selassié e Barù? Un gesto della Principessa etiope ha riacceso la speranza dei fan...

Jessica Selassié e Barù si stanno frequentando? Un dettagli non è sfuggito ai fan, ma cosa è successo?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: perché si sono lasciati? Qual è il vero motivo? Lo svela un ex concorrente del GF Vip

Jessica Selassié e Barù stanno insieme?

Jessica Selassié dieci giorni fa ha tolto il follow su Instagram a Barù e ha giustificato in questo modo la sua decisione:

Sì ho levato il follow. Visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi. Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così.

Le parole a cui si riferisce Jessica sono quelle che Barù ha pronunciato nello studio di Verissimo; in quell’occasione l’ex gieffino aveva confessato chi fossero i concorrenti del GF Vip che avrebbe voluto rivedere e la Selassié non faceva parte di questi. Ora però sembra essere cambiato qualcosa: la Principessa etiope ha ricominciato a seguirlo su Instagram.

Le parole di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è stata intervistata da MondoTv24 e ha parlato anche del rapporto che ha con le Principesse Selassié:

Se mi chiedi il rapporto con le principesse è quasi inesistente, mi dispiace perché ho dato tantissimo, togliendo Clarissa di cui non mi importa assolutamente nulla, Lulu e Jessica rapporti un po’ cordiali, non ho però più avuto modo e possibilità di parlarne.

E ancora su Barù ha detto:

Non credo ci possa essere amicizia alla luce degli avvenimenti, sai comunque Jessica è una donna molto orgogliosa, o tutto o niente. E quando Barù, il tutto, non glielo ha dato, ad un certo punto sono stati chiusi i punti. Rispettabile come decisione, però Barù resta una persona super simpatica, a me fa molto ridere ed ho un bellissimo ricordo di Barù nella casa.

Ma cosa succederà ora fra Jessica Selassié e Barù? I fan non vedono l’ora di sapere se fra loro sboccerà finalmente un amore…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram