Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti che fine ha fatto dopo le ustioni? Ilary Blasi confessa: «Si deve curare», ecco come sta

Patrizia Bonetti ha riportato delle ustioni durante la prova del fuoco, ma come sta oggi? Gli aggiornamenti di Ilary Blasi.

Come sappiamo, Patrizia Bonetti ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi a causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco. Sembra che la ex naufraga stia affrontando di seri problemi di salute, ma cosa le è successo? Finalmente Ilary Blasi ha raccontato come sta.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Marco Melandri, Lory Del Santo e Ilona Staller i più pagati: ecco le cifre

Come sta Patrizia Bonetti dopo le ustioni?

Patrizia Bonetti, dopo la prova del fuoco, ha riportato alcune ustioni e per questo è stata trasportata immediatamente in infermeria. Nel corso della diretta dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, però, la showgirl non ha mai fatto capolino nella Palapa. Le ipotesi inizialmente sono state due: Patrizia non si era ancora del tutto ripresa o avrebbe dovuto abbandonare il gioco. Oggi è ufficiale: la Bonetti non fa più parte del cast de L’Isola.

Le parole di Ilari Blasi

Ilary Blasi, durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, ha finalmente svelato le condizioni di salute di Patrizia Bonetti dopo le ustioni. Scendendo nel dettaglio la conduttrice ha fatto sapere che la showgirl si trova già in Italia:

Si sottoporrà a delle cure.

Ilary, inoltre, ha fatto sapere a Patrizia che tutto lo studio sta aspettando il suo arrivo, sempre se se la sentirà.

Gli infortuni all’Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti non è la prima infortunata all’Isola dei Famosi: lo scorso anno, infatti, anche Elisa Isoardi ha dovuto abbandonare il programma in anticipo; nel suo caso non si è trattato di ustioni, ma di un grave problema a un occhio. È probabile che sarà la stessa Patrizia, comunque, a rendere note le sue condizioni di salute: secondo molti, comunque, la showgirl e la sua compagna di avventure Roberta Morise si sarebbero spinte troppo oltre nella prova del fuoco, valicando un confine che le ha messe davvero in pericolo. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram