Amici 21, chi è John Erik? Età, origini, da dove viene, fidanzata, altezza, Instagram

John Erik, uno dei concorrenti più amati di questa annata nella scuola televisiva di Maria De Filippi di Amici 21.

John Erik è uno dei concorrenti più amati di questa annata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici 21, Calma: chi è il cantante? Vero nome, età, fidanzata, canzoni, Instagram

Amici 21, chi è John Erik?

Biografia

John Erik, all’anagrafe John Erik Dela Cruz, è nato a Roma nel 1996. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma il ballerino oggi dovrebbe avere 25 anni.

Origini, da dove viene

John Erik è nato a Roma, ma è di origini filippine.

Fidanzata

John Erik è uno dei ballerini più amati di Amici 2021 ma cosa sappiamo in merito alla sua situazione sentimentale? Anche se il ragazzo è molto riservato riguardo la propria sfera privata, si sa per certo che abbia una fidanzata. Non si conosce l’identità della giovane, ma pare che lui viva insieme alla compagna e alla madre di lei. Questo perché, dopo il divorzio dei genitori, tra John e la sua famiglia i rapporti si sarebbero letteralmente sgretolati.

Altezza

John Erik è tra i concorrenti più amati di Amici 21, ma quanto è alto? Sul web non sono disponibili informazioni a riguardo.

Instagram di John Erik di Amici 21

John Erik è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere attualmente molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti e video che immortalano la sua passione per la danza a cui si è avvicinato, tramite tutorial su Youtube, all’età di 17 anni prima di iscriversi a una scuola e arrivare fino ad Amici 21. QUI il link diretto.