Jennifer Caroletti, chi è la sorella di Mercedesz Henger e perché hanno cognome diverso? Età, data di nascita, padre, dove vive, Instagram

Jennifer Caroletti è la sorella di Mercedesz Henger, nonché la figlia dell'omonima Eva. La ragazzina è nata dalla relazione dell'attrice hard con Massimiliano Caroletti. Ma cosa sappiamo di lei?

Jennifer Caroletti è la sorella di Mercedesz Henger, nonché la figlia dell’omonima Eva. La ragazzina è nata dalla relazione dell’attrice hard con Massimiliano Caroletti. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Riccardo Schicchi, chi è il padre di Mercedesz Henger? Età quando è morto, malattia, causa morte, David Parenzo, Eva Henger, lavoro, patrimonio, FOTO

Chi è Jennifer Caroletti

Biografia

Jennifer Caroletti è nata, come abbiamo anticipato, dalla relazione fra Eva Henger e Massimiliano Caroletti.

eva henger marito figlia

Foto: @massimilianocaroletti [IG]

Lei è l’unica figlia della coppia, ma ha due fratelli maggiori: Riccardino – figlio dell’attrice hard e Riccardo Schicchi – e Mercedesz Henger, figlia maggiore della showgirl avuta da una relazione con un uomo ungherese molti anni fa. Per questo motivo le due sorelle hanno un cognome diverso. Non sappiamo esattamente la sua data di nascita, ma Jennifer oggi ha 13 anni.

Il rapporto con Mercedesz Henger

Nonostante Mercedesz Henger abbia vissuto un periodo di crisi totale con sua madre Eva, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con sua sorella Jennifer Caroletti. Postando alcune foto insieme alla ragazzina, la figlia dell’attrice ha scritto:

Vi presento l’unica creatura sulla terra che è riuscita a farmi piangere di gioia con un semplice respiro, il suo primo. ❤️😋 … E pensare che adesso siamo arrivate al punto dove ho dovuto supplicarla per mesi prima di ottenere il permesso di pubblicare questa foto 🤣 Alla fine ci sono riuscita trattando, e la concessione è ufficialmente il mio regalo di Natale. 🤣❤️ Ti voglio bene piccola testarda (come tua sorella d’altronde 🤣) ❤️😌🥰 #sisters
Le ultime due foto risalgono a un bel po’ di tempo fa, le prime invece sono le più recenti che abbiamo insieme ❤️😌

mercedesz henger sorella

Foto: @mjmemi [IG]

mercedesz henger sorella

Foto: @mjmemi [IG]

Dove vive la figlia di Eva Henger?

Jennifer Caroletti vive insieme a mamma Eva e papà Massimiliano in Ungheria: la coppia, infatti, ha deciso di trasferirsi lì dopo un viaggio per accudire il padre dell’attrice durante la sua malattia. Il marito della Henger – innamoratosi perdutamente del Paese natale della sua dolce metà – le ha quindi proposto di trasferirsi lì in pianta stabile. Nonostante Jennifer viva in Ungheria, però, continua a tornare frequentemente in Italia per incontrarsi con Mercedesz Henger e gli altri suo parenti da parte di padre.

Instagram di Jennifer Caroletti, la sorella di Mercedesz Henger

Su Instagram Jennifer Caroletti la trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram