Beautiful, chi è Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che fa Steffy? Età, marito, figli, rifatta, foto prima e oggi, fisico, altezza e peso, Instagram

Jacqueline MacInnes Wood è l'amata Steffy di Beautiful, la soap di Canale 5 che da decenni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5.

Jacqueline MacInnes Wood è l’attrice volto di Steffy nella celebre soap opera di Canale 5 Beautiful. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Milo Ventimiglia: età, fidanzata, moglie, figli, Alexis Bledel, film e serie tv, This Is Us, fisico, altezza, peso, foto prima, fiction Noi, Instagram

Chi è Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta Steffy nella soap opera Beautiful?

Quando è andata in onda la prima puntata di Beautiful, nel 1987, lei era appena nata e chissà se qualcuno avrebbe mai immaginato che sarebbe entrata a far parte della soap opera più longeva della storia televisiva. Lei è Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice volto di Steffy, una delle più amate protagoniste della serie Tv.

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Ecco a voi Jacqueline MacInnes Wood / Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Età

Jacqueline MacInnes Wood ha 35 anni: è nata a Windsor, una città canadese dell’Ontario, il 17 aprile 1987, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Marito e figli

Si chiama Elan Ruspoli il marito dell’attrice canadese, sposato nel luglio 2018. La coppia ha due figli, Rise (4 marzo 2019) e Lenix (21 febbraio 2021). Attualmente l’attrice è incinta del terzo figlio.

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Con il marito Elan / Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Beautiful

In onda in America dal 23 marzo 1987, Beautiful è tra le più longeve della storia delle soap-opera, diventando quella di maggior successo in Italia. Trasmessa in circa 100 paesi, è la più seguita in tutto il pianeta, con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia è nel piccolo schermo dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

/ Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Beatiful – una scena della soap opera / Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda californiana, Beatiful racconta le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, con intrecci d’amore e intrighi, incatenati alla famiglia Logan. Una vicenda snodata tra le varie relazioni dei protagonisti che, nel corso degli anni, presenta moltissimi colpi di scena e tradimenti, dietro la prestigiosa maison, il lusso e le passerelle.

/ Foto:@ katherinekellylang [IG]

Scatto di gruppo per Beatiful – Jacqueline MacInnes Wood è seduta, la seconda da destra/ Foto:@ katherinekellylang [IG]

Jacqueline MacInnes Wood è Steffy: il personaggio (ma non l’attrice, che è arrivata molti anni dopo) ha fatto il suo debutto nella soap opera nel 1999, con la sorella gemella Phoebe e con il fratello maggiore, tutti figli di Ridge e Taylor.

Una curiosità sulla soap opera? Il 1º gennaio 2022 Beatiful ha raggiunto le 8400 puntate trasmesse in Italia.

Beatiful: si festeggia sul set la puntata numero 8000 della soap opera / Foto: @rena.sofer [IG]

Beatiful: si festeggia sul set la puntata numero 8000 della soap opera / Foto: @rena.sofer [IG]

Jacqueline MacInnes Wood è rifatta: foto prima e oggi

L’attrice non ha mai confermato né smentito i rumors che la vedrebbero ricorrere con frequenza a ritocchini estetici. Dalle fotografie che circolano in rete, comunque, sembrerebbe che Jacqueline abbia utilizzato il filler per le labbra, facendole apparire più carnose rispetto al passato, modificando anche gli zigomi, le palpebre e l’ovale del viso. Certo è che la donna è sempre molto bella e affasciante. Non è che si tratta di voci pettegole e invidiose?

Jacqueline MacInnes Wood prima e dopo / Foto: Youmovies

Jacqueline MacInnes Wood prima e dopo / Foto: Youmovies

Fisico, altezza e peso

Alta 1 metro e 73 centimetri, con un peso di circa 54 Kg, l’attrice ha un fisico perfetto. Bellissima, occhi chiari e magnetici, capelli lunghi e scuri, dell’attrice è possibile vedere moltissimi scatti nel suo profilo Instagram che la ritraggono, anche durante la gravidanza.

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Durante l’attesa del suo secondo figlio / Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Foto: @jacquelinemwood_1 [IG]

Curiosità su Jacqueline MacInnes Wood, Steffy nella soap Beautiful

Tre curiosità sull’attrice di Beautiful? Eccole:

  • ha origini indigene Cree, scozzesi, francesi e brasiliane;
  • oltre a essere attrice, è anche cantante e disc jockey;
  • è una sostenitrice delle organizzazioni di salvataggio di animali domestici.

Instagram di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che interpreta Steffy in Beautiful

Cerchi Jacqueline MacInnes Wood su Instagram? La trovi cliccando QUI.