Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 18 aprile? Percentuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera tra Clemente Russo, Gustavo Rodrguez e Marco Cucolo? Percentuali

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente eliminato definitamente tra quelli al televoto flash di ieri sera? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi Laura Maddaloni, la frase sui figli morti di Lory Del Santo: cosa ha detto? VIDEO

Isola Sgamada: chi rientra in gioco?

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, nessuno dei naufraghi è stato eliminato definitivamente. Il televoto flash, infatti, non prevedeva l’abbandono di uno dei concorrenti ma la possibilità di passare sull’Isola principale e rispondeva alla domanda «Chi vuoi che entri in gara?».

Ad avere avuto la meglio è stato Marco Cucolo che, insieme a Lory Del Santo, ha lasciato l’Isola Sgamada ed è rientrato in gioco. Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Clemente Russo 41%, Gustavo Rodrguez 5% e Marco Cucolo 54%.

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 18 aprile 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Jeremias Rodriguez. L’eliminato ha scelto di tornare a casa e NON ha voluto proseguire il suo percorso sull’Isola Sgamada. Per scorpire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.