Isola dei Famosi, Roger Balduino piange e racconta il suo segreto: «Nessuno sa che ho un figlio» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Roger Balduino ha svelato ieri sera di avere un figlio del quale non aveva mai parlato. Ma perché? Il video all'interno!

Roger Balduino ha portato con sé in Honduras un grande segreto: il naufrago ha svelato ieri sera di avere un figlio! Ma chi è il ragazzo? Perché il modello brasiliano non ne aveva mai fatto parola?

Leggi anche: Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la puntata di ieri 18 aprile 2022? Dati auditel e share

Roger Balduino piange per suo figlio

Ieri sera Roger Balduino – arrivato nella postazione delle nomination – ha chiesto a Ilary Blasi di poter fare un saluto a una persona speciale:

Non c’è nessuno per me oggi? Ok, però devo comunque fare degli auguri ad una persona molto speciale. Lui si chiama Endrick…

Il modello brasiliano è scoppiato letteralmente in lacrime ed Estefania Bernal ha preso la parola intervenendo in questo modo:

Lui voleva fare degli auguri ad un suo amico speciale, chiedeva se poteva dare questo messaggio…

Ilary Blasi, vedendo Roger piangere disperato, si è detta un po’ confusa:

Che succede ragazzi? Ma sta piangendo? Questo Endrick non è mai venuto qui. Perché ti commuovi così? Non capisco, cosa sta succedendo ce lo dici? Per caso questo Endrick è tuo figlio?

Balduino, quindi, ha ammesso che Endrick è suo figlio e oggi ha 11 anni. Dopo diverse domande della conduttrice, il naufrago ha svelato di non poter parlare del ragazzo in televisione per motivi legali:

Sì Ilary è mio figlio è la verità. Lui ha 11 anni, nessuno sapeva che avevo un figlio. Non riesco a parlare non ce la faccio. Voglio fargli i miei auguri e dirgli che mi manca troppo. Il fatto è che io lo amo tanto, è troppo importante per me. Purtroppo non posso parlarne perché altrimenti sua madre si arrabbia con me e sono guai, è una questione legale sappiate. Se posso sentirlo? Lo sento sempre, tutti i giorni e posso anche andare a trovarlo in Brasile se voglio. Qui a L’Isola dei Famosi per una questione legale non posso parlarne.

Ma perché Roger Balduino non può parlare di suo figlio in televisione? Ne sapremo di più nelle prossime settimane…

Il video

Di seguito il video del modello brasiliano:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv