Lorenzo Doni, chi è il marito di Irene Grandi? Età, lavoro, figli, dove vive, FOTO, Instagram

Lorenzo Doni è il marito di Irene Grandi, una delle artiste italiane maggiormente amate e apprezzate nel nostro Paese. Ecco tutto su di lui!

Lorenzo Doni è il marito di Irene Grandi, una delle artiste maggiormente amate e apprezzate in Italia. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: The Band, nuovo programma di Carlo Conti in Rai: cos’è? Come funziona? Quando inizia?

Chi è Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi?

Irene Grandi è una tra le cantautrici italiane quella maggiormente apprezzata. Anche se piuttosto riservata nella sua vita familiare, è noto che è sposata dal 2018 con Lorenzo Doni, avvocato e istruttore di golf, di origini fiorentine.

Lorenzo Doni Irene Grandi

Eco a voi Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi / Foto: Gossip Fampage

Da oltre venticinque anni Irene Grandi è una cantautrice molto seguita dal grande pubblico, da quando, nel 1994 ha portato al successo le canzoni Fuori e T.V.B., quest’ultima scritta appositamente per lei da Jovanotti. Dotata da una grinta incredibile e da un talento straordinario, ha fatto breccia nei cuori dei suoi fans, diventando un’interprete di brani diventati ben presto storia della musica rock in Italia.

Ecco a voi Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Oggi è pronta per assumere il ruolo di tutor nel nuovo format di Rai 1,  The Band, il primo talent show in cui vedremo arrivare sul podio per la vittoria finale non dei singoli cantanti ma dei gruppi musicali. In onda da Venerdi 22 Aprile, in prima serata su Rai 1, il programma è condotto da Carlo Conti. Come compito, la cantante fiorentina ha quello di aiutare le band nella selezione dei pezzi.

Età

Lorenzo Doni è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo e, anche per questo motivo, non rende nota la sua età e luogo di nascita.

Il matrimonio con Irene Grandi

Irene e Lorenzo si sono conosciuti nel 2015, grazie ad amici in comune. Una storia nata in maniera graduale, lontana dal mondo dello spettacolo e forse, per questo motivo, ancora più intensa. Lorenzo ha corteggiato a lungo la cantautrice fiorentina, come lei stessa ha confessato in un’intervista a Vanity Fair:

Non è un musicista, lavora dietro le quinte. Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po’, non avevo mica capito: capitolata per insistenza.

Dopo tre anni di fidanzamento, il 2 luglio 2018 i due hanno deciso di sposarsi in una cerimonia riservata, con pochissimi amici e i familiari più intimi, nella piccola chiesa di San Pietro a Narbolia, in provincia di Oristano, un paesino della Sardegna molto caro alla coppia.

Lorenzo Doni Irene Grandi

Lorenzo Doni e Irene Grandi il giorno delle nozze / Foto: Gossip Fanpage

Dopo la cerimonia religiosa, celebrata da un frate cappuccino amico degli sposi, i festeggiamenti sono proseguiti in un locale della Sardegna.

Lavoro

Oltre a essere un avvocato piuttosto noto nel foro sardo, il marito di Irene Grandi ha una grande passione per il golf. Lorenzo, infatti è anche istruttore e insegnante di questa disciplina sportiva nella prestigiosissima struttura della John Jacobs Practical Golf School, che ha sede nella Is Arenas Golf & Country Club, in Sardegna.

Figli

Irene Grandi e Lorenzo Doni non hanno figli.

Dove vive

Di Irene Grandi sappiamo che ha vissuto a Firenze, la sua città natale che ama e ha sempre amato.

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Per le strade di Firenze, nella storica via dell’Oriuolo, con alle spalle la cupola del Brunelleschi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Dopo il matrimonio Lorenzo e Irene hanno deciso di mantenere riservato il luogo della loro residenza, anche se spesso sulle foto postate nel profilo Instagram ufficiale della cantautrice fiorentina è possibile vedere qualche scorcio degli interni. Sappiamo, però, che il marito di Irene possiede una casa a Narbolia, in Sardegna, dove la coppia ha vissuto i momenti più belli della loro storia d’amore.

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Mentre pratica Yoga/ Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Durante il lockdown, sul divano di casa sua, in compagnia dei suoi gatti  / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

FOTO

L’artista fiorentina è molto riservata per quanto riguarda la sua vita familiare, così come il marito Lorenzo Doni, per cui è difficile vederli in fotografie che li ritraggono insieme. Ecco, comunque, i rari scatti della coppia.

Lorenzo Doni Irene Grandi

Lorenzo Doni e Irene Grandi / Foto: Gossip Fanpage

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi e Lorenzo Doni

Irene Grandi e Lorenzo Doni / Foto: Viaggi News

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Irene Grandi / Foto: @irenegrandiofficial [IG]

Curiosità su Lorenzo Doni, marito di Irene Grandi

Due curiosità su Lorenzo Doni? Eccole:

  • la cantautrice, durante la cerimonia delle nozze, ha cantato con grande intensità Hallelujah di Leonard Cohen, dedicando a lui il brano;
  • ha origini fiorentine e sarde.

Instagram

Lorenzo Doni, il marito di Irene Grandi, non ha un profilo Instagram. Se vuoi seguire la cantautrice fiorentina, puoi cliccare QUI.

Se non vuoi perdere nessun aggiornamento su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.