Chi è Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti?

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, nonché una nota professionista. Ma cos'altro sappiamo di lei? Ecco cosa possiamo rivelarvi!

Francesca Vaccaro è la moglie del noto conduttore Carlo Conti. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Carlo Conti vita privata: tutte le storie d’amore del conduttore di Rai 1

Biografia e lavoro

Francesca Vaccaro, 50 anni, è nata nel 1972 in Toscana. La donna è una costumista televisiva e stilista. Fin da piccola ha sviluppato grande interesse per la moda, tanto da rendere la sua passione un lavoro, e proprio grazie a questo ha conosciuto suo marito Carlo Conti. Nello specifico, lavorando dietro le quinte del noto programma Domenica In.

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Nel 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono sposati sulle colline fiorentine. Il loro testimone di nozze è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, grande amico dello sposo. Il conduttore ha ben undici anni più della costumista e dal loro amore è nato Matteo, nel 2014.

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro e il loro bambino / Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Francesca Vaccaro Carlo Conti figlio Matteo

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, con il loro bambino / Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Conti ha confessato che con Francesca c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e a lei spetta il dono di averlo reso un uomo premuroso e attento alla propria compagna, abbandonando la sua aurea da Don Giovanni. Sul suo profilo ufficiale, la Vaccaro – qualche tempo fa, nel giorno della ricorrenza delle nozze con il presentatore – ha scritto:

7 anni fa in questo momento ci siamo detti “per sempre” davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. ❤️ “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.” Alda Merini

Francesca Vaccaro Carlo Conti

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Instagram di Francesca Vaccaro

Su Instagram Francesca Vaccaro è molto attiva; il suo profilo è seguitissima e fra i suoi scatti vediamo alternarsi momenti di vita quotidiana a progetti lavorativi molto intensi. QUI il link diretto.

Francesca Vaccaro

Foto: @francescavaccaro27 [IG]

Seguici su Instagram