Isola dei Famosi: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera 29 aprile 2022? Percentuali

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata de L'Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera venerdì 29 aprile, il pubblico a casa ha deciso chi eliminare definitivamente tra i naufraghi al televoto flash. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

La puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente eliminato definitamente tra quelli al televoto flash di ieri sera 29 aprile? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale: chi esce sabato 30 aprile 2022? Riassunto, eliminati, ballottaggio, ospite settima puntata

Chi erano i concorrenti che rischiavano l’eliminazione ieri?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021 di ieri, venerdì 29 aprile, i concorrenti a rischio di eliminazione erano i naufraghi dell’Isola Sgamada:

  • Ilona Staller 
  • Marco Senise
  • Lory Del Santo

Isola dei Famosi: chi è l’eliminato di ieri sera?

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi, del 29 aprile 2022, è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: chi è stato eliminato ieri sera? Ad avere la peggio è stato Marco Senise che è stato eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi 2022.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Marco Senise 22%, Ilona Staller 34%, Lory Del Santo 44%.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.