Juventus Inter finale Coppa Italia stasera: quando inizia la partita? Dove vederla in tv? Orario, canale, probabili formazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sarà la terza volta nella storia della Coppa Italia che le due squadre Juventus e Inter si scontreranno in finale: chi alzerà la Coppa quest'anno?

Stasera, mercoledì 11 maggio, si giocherà Juventus Inter, la la finale di Coppa Italia: scopriamo quando inizia, dove vederla in tv, l’orario, il canale su cui seguire la partite e le probabili formazioni.

Leggi anche: Eurovision 2022: quando cantano Blanco e Mahmood? Scaletta prima serata

Juventus Inter: a che ora inizia la partita? Orario

Sarà la terza volta nella storia della Coppa Italia che Juventus e Inter si scontreranno in finale: nei due precedenti ha sempre vinto la Juve (4-1 nel 1959 e 1-0 nel 1965). Chi alzerà la Coppa quest’anno?

Scopriamo quando inizia stasera la finale e l’orario di Juventus Inter: la partita avrà inizio a partire dalle 21:00.

Dove vederla in tv: Canale 5 o Rai 1?

La partita Juventus Inter di stasera sarà disponibile in chiaro su Canale 5 e anche sulla piattaforma satellitare di Sky.

Dove si giova? Stadio

La finale di Coppa Italia Juventus Inter si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma.

Inter: probabile formazione

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

Juventus: probabile formazione

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.: Allegri.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla finale di Coppa Italia, i risultati della partita Juventus Inter, l’orario e dove vederla in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.