Francesca Fagnani, Belve torna su Rai 2 ma cambia orario: ecco quando va in onda e a che ora

Francesca Fagnani tornerà con Belve su Rai Due, ma a che ora va in onda il programma? I dettagli a seguire nell'articolo!

Francesca Fagnani è pronta a tornare nel suo salotto di Belve, ma non prima di aver presenziato sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Quando ricomincerà il suo programma? Sul fatto che tornerà in televisione non abbiamo dubbi, ma la trasmissione cambierà orario. Quando andrà in onda?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato 2023: quando inizia? Chi sono i giudici? Milly Carlucci sceglie un giudice inaspettato: ecco chi è

Francesca Fagnani torna in televisione con Belve

Francesca Fagnani tornerà con la nuova stagione di Belve; questo per la giornalista è un periodo glorioso: il suo successo in televisione ha fatto sì che la compagna di Mentana presenzi anche al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, che l’ha fortemente voluta. Dopo l’impegno preso con il famoso conduttore, però, la Fagnani farà ritorno nel suo studio di Rai Due.

Nuovo orario: quando va in onda il programma?

Belve di Francesca Fagnani cambierà orario! Il programma tornerà in prima serata sul piccolo schermo. Ad annunciare il cambiamento ci ha pensato Giuseppe Candela via Dagospia:

Sanremo, che “Belva” si sente? Subito dopo il Festival, il programma di interviste di Francesca Fagnani sarà promosso in prime su Rai2. Quattro o cinque appuntamenti con le interviste “cult”.

La lettera al Papa

Francesca Fagnani ha confessato in una sua intervista di Vanity Fair che intervisterebbe anche il Papa, anzi la giornalista ha raccontato di avergli scritto:

Se intervisterei anche il Papa? Certo, nella mia pazzia gli ho pure scritto. Il segretario mi ha risposto di no. Ma non era per Belve. Anche se al Vaticano mi sono già avvicinata. L’anno scorso volevo invitare una suora che ricopre un ruolo apicale in Vaticano, una posizione simile al nostro Ministero. Alla sua assistente, una suora anche lei, ho raccontato il programma descrivendolo come un faccia a faccia con delle donne che hanno lasciato il segno nella società per un motivo o per un altro. A un certo punto lei mi ha chiesto: ”Ma è Belve?”. Il fatto che in Vaticano guardino Belve mi elettrizza.

La giornalista ha concluso dicendo:

La suora era interessata, ma poi è sorto un problema e non l’abbiamo più fatta. Se il Papa è una Belva? Certo che sì, tenendo conto che per me la parola ”belva” ricopre un grandissimo spettro semantico: parliamo di persone che hanno segnato un’epoca. Alla classica domanda penso che il Papa mi direbbe di essere un’aquila che vola alto. Dopotutto, più in alto di lui chi vuole che voli?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram