Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri da quanto stanno insieme? Tutto sulla loro storia d’amore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il bello della musica italiana e internazionale, la proud cat mama e non solo. Damiano David e Giorgia Soleri, la loro storia d'amore.

Cosa unisce un cantante, sex symbol della sfera musicale internazionale, e una modella, scrittrice e sostenitrice del potere femminile? Parliamo di Damiano dei Maneskin e di Giorgia Soleri!

Leggi anche:Damiano dei Maneskin: chi sono i suoi genitori? Tutto sulla sua famiglia

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri da quanto stanno insieme?

Tutto sulla loro storia d’amore

Damiano, con la sua voce, porta i Maneskin e l’Italia intera alla vittoria, nel 2021, a Rotterdam, dell’Eurovision Song Contest. Il cantante ha 23 anni, tanti capelli e un sorriso aperto che ammalia anche i distratti di turno. Giorgia di anni ne ha 26, due occhi a mandorla scuri, quasi asiatici, valorizzati ancor di più dal suo ultimo taglio di capelli. La ragazza ha anche dei gatti da gestire. Lei si occupa di moda e management, gira spot pubblicitari e scrive d’amore, lo fa in versi e li raccoglie ne La Signorina Nessuno, di Vallardi editore, libro pubblicato nel maggio 2022.

Amore è la parola magica che unisce i due giovani ragazzi. Sì, perché l’amore tra loro due è magico e rende il sorriso di Damiano ancora più vivo e gli occhi di Giorgia ancora più vivaci. I due sono insieme da quasi cinque anni. Ce lo dicono tramite i social. Damiano, a inizio 2021, infatti, pubblica una storia su Instagram, e la correda con una sola frase:

Dopo quasi quattro anni, si può dire, no?

damiano e giorgia soleri primo scatto

Damiano e Giorgia Soleri, lo scatto che rende pubblica la loro storia

E Giorgia, cosa fa? Ricondivide la foto in questione, senza arricchirla di particolari, però.

Giorgia e Damiano, il cantante dei Maneskin, infatti, ci tengono a mantenere una certa riservatezza sulla loro storia d’amore. A maggio 2021, però, in occasione dell’Eurovision a Rotterdam, Giorgia non sa contenere la gioia e, per immortalare la vittoria della band di Damiano, il suo amore, pubblica un video nelle storie del suo profilo Instagram, dicendosi orgogliosa e fiera che i Maneskin siano i migliori d’Europa.

La loro storia d’amore, iniziata quando i due erano poco più che adolescenti, quindi con ogni probabilità nel 2017, dura ancora oggi. Amore che supera le difficoltà legate agli impegni dei due talentuosi giovani e amore che sostiene, anche nella malattia, quella resa nota da Giorgia, sua e di tante altre donne, alle quali, con il suo engagement, dà voce.

Rimani aggiornato sulle curiosità di musica e spettacolo: leggi DONNAPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin