Lulù e Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF Vip si schiera con la Selassié: «Io la amo e la adoro», ecco chi l’ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati, ma cosa è successo? Una ex concorrente del GF Vip ha espresso il suo parare...

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sta facendo discutere molto, soprattutto per le modalità in cui è avvenuta: l’ex gieffino ha lasciato la sua fidanzata tramite un comunicato Ansa, facendole così scoprire dai giornali di essere single. Moltissime persone si sono schierate dalla parte della Principessa etiope, fra cui anche una ex concorrente del GF Vip. Ma chi?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù: «Voleva fare solo bella figura», ecco chi l’ha detto (FOTO)

La rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo non ha ancora commentato pubblicamente la rottura con Lulù Selassié, ma in compenso è stato pizzicato da diverse persone in compagnia della sua ex Federica a una festa. La Principessa etiope, invece, tramite Instagram stories ha dichiarato quanto segue:

Per tutelare me stessa è giusto che ora parli anche io. In questi giorni io e Manuel siamo stati al centro di alcune fake news. Ora sono qui per spiegarvi la verità. Facile dare la colpa a me se ci siamo lasciati, ma non è così. Non è colpa del mio carattere se la nostra storia è finita. Da quando ero nella casa del GF Vip il padre di Manuel e il contesto che ha intorno non sono stati buonissimi con me e non hanno speso belle parole. Però mi aspettavo che nel quotidiano le cose sarebbero cambiate. Speravo di ricevere almeno un po’ di sincerità. Purtroppo questo non c’è stato. E voglio fare chiarezza anche su una cosa, io e Clarissa non siamo state defollowate dal signor Franco, ma l’abbiamo bloccato. Questo per delle motivazioni valide che non vorrei rivelare.

E ancora Lulù, sulla rottura con Manuel Bortuzzo, ha aggiunto:

Manuel per me è stato una parentesi importante. Anche se mi dispiace aver scoperto della rottura in maniera pubblica con un articolo dell’Ansa. Questa cosa mi ha ferita sono sincera. Nonostante tutto io non riuscirò mai a fargli del male o ferirlo. Vado avanti fidandomi di voi e di chi mi vuole bene e mi dimostra lealtà. Come si dice? Si chiude una porta e si apre un portone

La story di Lulù / Foto: @luluselassieofficial [IG]

lulù selassi storia franco bortuzzo

Le parole su Franco Bortuzzo / Foto: @luluselassieofficial [IG]

Le parole di Dayane Mello

Sulla separazione di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si è espressa anche Dayane Mello! La modella brasiliana – in diretta a La Pupa Party – ha dichiarato di amare alla follia la Principessa etiope:

Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle.

Le parole di Dayane incontrano sicuramente il pensiero di moltissimi spettatori del GF Vip e non solo: Lulù Selassié – seppur in modo talvolta eccessivo – ha dimostrato più volte il suo amore per Manuel che, dal canto suo, non ha nemmeno avuto il rispetto di lasciarla di persona. Che brutta figura!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv