Amici 2022 stasera sabato 14 maggio: quando va in onda la finale?

Pronti a vota Sissi, Albe, Serena, Michele, Alex e Luigi? Scopriamo quando iniziare a scaldare le tastiere per il televoto che decreterà il vincitore di Amici 2022!

La semifinale di Amici 2022 è andata in onda lo scorso sabato stabilendo ufficialmente i nomi dei sei finalisti: scopriamo quando va in onda la finale e cosa c’è in programma stasera sabato 14 maggio.

Leggi anche: Eurovision 2022: quando va in onda la finale? Lista completa finalisti

Amici 2022: la finale è stasera sabato 14 maggio?

La finale di Amici 2022 NON andrà in onda stasera sabato 14 maggio. Su Rai 1 la programmazione di oggi prevede la finale dell’Eurovision 2022, furante la quale si esibiranno Blanco e Mahmood. Mentre su Canale 5 andrà in onda il film di Ficarra e Picone Anche se è amore non si vede.

Chi sono i finalisti?

I finalisti di Amici 2022, eccezionalmente rispetto alle edizione di tutti gli anni passati, sono sei: quattro cantanti e due ballerini. Ecco di chi si tratta:

  • Sissi
  • Michele
  • Luigi
  • Alex
  • Albe
  • Serena

Amici finale 2022: quando finisce il serale? Sarà in diretta?

La data della finale di Amici 2022 è stata fissata ufficialmente. L’ultima puntata del talent non andrà in onda come di consueto di sabato, ma di domenica. Invece del 14 maggio, infatti, la finale del serale di amici verrà trasmessa domenica 15 maggio (per evitare il confronto con la finale dell’Eurovision 2022.)

La puntata sarà in diretta e sarà il pubblico a casa a decretare il vincitore.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito al serale di Amici 2022: quando va in onda la finale e la programmazione di stasera in tv.

Seguici su Instagram