Amici 2022 ieri sera: chi è Michele, il vincitore tra i ballerini? Cognome, età, ex fidanzata, altezza, di dove è, Instagram

Ecco tutto quel che c'è da sapere sul vincitore della categoria ballo Michele Esposito!

Michele ha vinto la categoria ballo di Amici 2022: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul vincitore tra i ballerini e il suo percorso fuori e dentro il talent.

Leggi anche: Amici 2022 Serena, tutto sulla ballerina in finale stasera: età, cognome, Albe, di dove è, fidanzato, Instagram

Amici 2022 Michele ha vinto nella categoria ballo contro Serena

Michele e Serena sono i due ballerini che si sono sfidati per conquistare il titolo di vincitore della squadra canto: ma chi ha vinto ieri sera? Il televoto rispondeva alla domanda «Vota il tuo preferito» per battersi contro il vincitore della categoria canto.

Il vincitore di Amici 2022 tra i ballerini è Michele Esposito che ha battuto la rivale Serena.

Amici serale 2022: chi è il ballerino Michele? Età, altezza, di dove è, Instagram

Michele è uno dei ballerini in finale al serale di Amici 2022. Il suo cognome è Esposito, viene da Teverola, in provincia di Caserta ed è nato nel 2000. Non sono note informazioni circa la sua altezza.

michele amici serale ballerino

All’età di 11 anni Michele si trasferisce a Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza, e ci rimane per ben 6 anni. Una volta terminato il suo percorso formativo, il ballerino inizia a farsi notare nel mondo della danza, vincendo diversi premi e riconoscimenti. Si trasferisce ad Amsterdam, dove entra a far parte della compagnia nazionale fino al suo ingresso nella scuola di Amici 2022.

michele amici 21

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Michele Amici 2022: chi è la sua ex fidanzata?

Di recente, durante un intervento di Maria De Filippi, il ballerino Michele ha rivelato un dettaglio inaspettato della sua vita privata. Il finalista ha rivelato di aver sofferto e di star soffrendo per amore. Un amore a quanto pare non corrisposto e forse neanche dichiarato. Purtroppo non sono note informazione sull’identità della persona in questione. Ma considerando la vita di Michele fatta di prove e teatro, siamo certi sia una persona interna al mondo della danza.

E voi cosa ne pensate di Michele vincitore della categoria ballo di Amici 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram