A Muso Duro: chi è Claudia Vismara, l’attrice che fa la moglie Maria Stella Calà?

Claudia Vismara interpreta la moglie di Antonio Maglio, Maria Stella Calà, nel film A Muso Duro. Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Claudia Vismara interpreta la moglie di Antonio Maglio, Maria Stella Calà, nel film A Muso Duro. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Maria Stella Calà, chi è la moglie di Antonio Maglio? 

Chi è Claudia Vismara, l’attrice che fa Maria Stella Calà in A Muso Duro?

Claudia Vismara è nata a Bollate in provincia di Monza e Brianza, il 25 febbraio 1987, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Attualmente ha 35 anni.

claudia vismara attrice

Foto di e-talenta.it

Claudia Vismara e Daniele Pilli

Claudia Vismara da anni è felicemente fidanzata con il celebre collega Daniele Pilli, classe 1977 e noto per aver preso parte a fiction di grande successo come Ris – Delitti Imperfetti e La Piovra. 

nero a metà 3 cast claudia vismara marito daniele pilli figli

Foto di @claudiavismara [IG]

Figli

L’attrice Claudia Vismara e il suo compagno Daniele Pilli sono diventati genitori nel marzo del 2021 della piccola Emma. In occasione del primo compleanno della bimba, mamma Claudia le ha dedicato un post su Instagram davvero tenerissimo. Ecco le sue parole a corredo dello scatto:

Un anno fa a quest’ora pregavo per la mia epidurale. Combattevo in silenzio contro quel buco nero che mi risucchiava, mi accartocciava, mi accecava. Che ti voleva fuori da me. Poi sei arrivata tu amore mio e mi hai ridato gli occhi, la pancia, il respiro… per vedere e sentire il mondo come solo una mamma può fare. Come cresci in fretta bambina mia. E già guardi il mondo con occhi da grande e cammini quasi correndo, come se avessi fretta di esplorare il mondo. Non ci sono parole che spieghino quanto ti amiamo. Perché un tuo abbraccio vale la fatica di mille mondi. E un tuo bacio ci fa esplodere il cuore. Tanti auguri vita mia. Io e papà saremo sempre al tuo fianco, a piangere tutto il nostro amore per te

Don Matteo

Claudia Vismara ha fatto parte del cast di Don Matteo nel ruolo di Clara Calvezzi.

Carriera: che film ha fatto?

L’attrice, che tra le altre cose fa Monica Porta in Nero a Metà, ha esordito sul grande schermo nel 2016 grazie al film Holiday. Successivamente, la ritroviamo in My Father Jack e la Banalità del male. L’attrice è anche nel cast di Tapirulánt, il primo film da regista di Claudia Gerini. 

Instagram

Claudia Vismara ha un profilo Instagram nel quale condivide tantissimi post che la immortalano su set televisivi o durante gli shooting per le campagne pubblicitarie. Moltissimo spazio, inoltre, è dedicato alla sua piccola Emma. Lo trovate cliccando QUI.

 attrice figlia emma

Foto di @claudiavismara [IG]

Seguici su Instagram