Name That Tune oggi: perché non c’è la quarta puntata stasera 17 maggio?

Cambio di programma per la quarta puntata di Name That Tune - Indovina la canzone. Scopriamo quando va in onda e chi sono le squadre in gara!

La puntata di Name That Tune – Indovina la canzone di oggi, martedì 17 maggio 2022, lascerà delusi molti telespettatori: scopriamo perché non andrà in onda stasera, quando è prevista la puntata e chi saranno le squadre a sfidarsi!

Name That Tune: quando va in onda? Giorno e canale

L’appuntamento con Name That Tune 2022condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackall, va in onda con cadenza settimanale ogni martedì su Tv8. Ma pare che ci sia un cambiamento in corso…

Name That Tune oggi martedì 17 maggio: perché non c’è la puntata?

Nuovo cambio di programmazione per Tv8 oggi, che ha deciso di spostare la puntata di Name That Tune prevista per stasera martedì 17 maggio. Ma perché la puntata non andrà in onda? La programmazione pare abbia valutato una nuova collocazione settimanale per il programma!

Quando va in onda la quarta puntata: da martedì a venerdì 20 maggio

La quarta puntata di Name That Tune, però, non salterà definitivamente alla prossima settimana. La programmazione, infatti, è stata posticipata come per la scorsa settimana a venerdì 17 maggio. 

Chi ha vinto la scorsa settimana?

La terza puntata di Name That Tune, andata in onda venerdì 13 maggio su Tv8, è stata vinta  dalla squadra delle donne composta da Syria, Anna Tatangelo, Arisa e Sabrina Salerno che ha battuto quella formata da Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Petrelli.

Name That Tune squadra uomini quarta puntata

A sfidare la squadra di Syria, Anna Tatangelo, Arisa e Sabrina Salerno durante la quarta puntata in onda venerdì 20 maggio, ci saranno tre agguerritissimi artisti:

  • Lodo Guenzi
  • Bugo
  • Red Canzian

Cosa ne pensate del cambio programma di oggi di Name That Tune da martedì a venerdì? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di Tv8 e le anticipazioni sul programma di Ciro Priello e Fabio Balsamo.

Seguici su Instagram