Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: «Ho abortito a 21 anni», chi era il padre del bambino?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha rivelato di aver abortito a 21 anni: chi era il padre del bambino che aspettava?

Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin. La giovane influencer, attivista e autrice di una raccolta di poesie dal titolo La signorina nessuno, ha di recente rivelato di aver abortito a 21 anni. Chi era il padre del bambino? Andiamo a scoprire meglio insieme i dettagli di questa dolorosa vicenda.

Leggi anche: Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin? perché è famosa? Che lavoro fa? Biografia, libro, malattia, Instagram

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: «Ho abortito a 21 anni»

Giorgia Soleri, attualmente in promozione della sua prima raccolta di poesie dal titolo La signorina nessuno, si è aperta ai microfoni di Fanpage raccontando un aneddoto inedito e personale che la riguarda molto da vicino:

Tutti i temi presenti nel libro li ho vissuti in prima persona, ma è bello che ognuno ci veda la propria esperienza. Io ho abortito quando avevo 21 anni, nel 2017. L’ho vissuta malissimo perché me l’hanno fatta vivere male le altre persone. Mi sentivo in colpa per non sentirmi in colpa. Si parla dell’aborto come se fosse la cosa più tragica del mondo e tu donna dovresti sentire disastrata, distrutta, spezzata. Ho passato i 2 anni successivi a fare incubi atroci: sognavo di partorire bambini morti.

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin: chi era il padre del bambino?

Giorgia Soleri ha rivelato di aver abortito a 21 anni. La fidanzata di Damiano dei Maneskin, da sempre attivista per i diritti delle donne, ha voluto condividere questa esperienza senza però dare dettagli sull’uomo con cui avrebbe all’epoca concepito. Non sappiamo dunque dire chi fosse il padre del bambino.

Ciò che è certo è che oggi Soleri ha trovato un’invidiabile serenità sentimentale al fianco del frontman dei Maneskin a cui è sentimentalmente legata da diversi anni. “My girlfriend is a poet” ha scritto lui via Instagram, postando nelle storie del suo profilo ufficiale uno scatto dalla presentazione milanese del libro della compagna. A oggi, sono la coppia più amata dello showbiz nostrano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.