Isola dei Famosi, Soleil Sorge in Honduras: perché partecipa di nuovo? Quanto resterà? In che ruolo?

Soleil Sorge tornerà all'Isola dei Famosi; l'influencer è già stata in Honduras diversi anni fa ed è pronta a essere di nuovo una naufraga. Ma perché partecipa di nuovo? Quanto resterà al reality? E quando arriverà?

Soleil Sorge tornerà all‘Isola dei Famosi; l’influencer è già stata in Honduras diversi anni fa ed è pronta a essere di nuovo una naufraga. Ma perché partecipa di nuovo? Quanto resterà al reality? E quando arriverà?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin non si sopportano? «Ci conosciamo da 20 anni, scherziamo così», ecco cosa ha rivelato

Perché Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi?

Soleil Sorge è prontissima a tornare in Honduras, ma rimarrà sul suolo dell’Isola dei Famosi per un tempo prestabilito: secondo FanPage, infatti, la nuova naufraga non rimarrà più di una settimana. Al momento nessuno ha specificato il motivo del suo ritorno, ma il suo arrivo è ormai imminente. Soleil dovrebbe presentarsi sull’Isola durante la puntata di lunedì 30 maggio.

Il ruolo

Soleil Sorge dovrebbe atterrare sull‘Isola dei Famosi in qualità di vera e propria naufraga, ma senza far parte di alcuna nomination. Insieme a lei dovrebbe esserci anche Vera Gemma, ex naufraga dello scorso anno. Fonti vicine alla bionda influencer, comunque, hanno assicurato che Soleil sia pronta ed entusiasta per questa nuova opportunità:

Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza.

Per l’occasione, poi, Soleil Sorge ha voluto sbizzarrirsi in nuovo look: lunghe treccine bionde per entrare perfettamente nel mood da naufraga!

 

Seguici su Instagram