Drusilla Foer nuovo programma in Rai: quando inizia? Di cosa si tratta e come funziona? Titolo, canale, orario, storia della trasmissione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Drusilla Foer approderà in Rai con un nuovo programma, ma di cosa si tratta?

Drusilla Foer approderà in Rai con un nuovo programma, ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Stefano De Martino, il monologo di ieri sera a Le Iene: cosa ha detto? VIDEO

Che programma condurrà Drusilla Foer?

Drusilla Foer condurrà un nuovo programma su Rai 2! La ex valletta del Festival di Sanremo sarà infatti al timone di Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo. Ecco le sue parole in merito a questa esperienza al magazine Tv Sorrisi e Canzoni:

L’ho fatta con devozione a questo bellissimo programma che qualche decennio fa entrava nelle case in modo garbato e gentile dicendo cose anche un po’ ‘rurali’: a che ora sorge e tramonta il sole, a che ora si leva la luna, qual è il santo del giorno… Cose carine da sapere, che preparavano all’arrivo del giorno dopo.

E ancora Drusilla ha aggiunto:

Penso sia piacevole riproporre quel tipo di televisione amichevole, intelligente, elegante e utile… ma a modo mio, con qualche ‘drusillata’.

Il format

Il nuovo programma di Drusilla Foer tratterà diverse rubriche fra cui Il personaggio del giorno dopo, La canzone del giorno dopo e La giornata mondiale del… 

Il programma andrà in onda ogni giorno alle 19.50 su Rai 2.

Il video promo

Di seguito il video promo del nuovo programma condotto da Drusilla:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv