Verissimo oggi sabato 4 giugno: c’è la puntata? Orario, ospiti

Verissimo andrà in onda oggi, sabato 4 giugno o Canale 5 ha deciso di concludere la stagione la scorsa settimana? Scopriamo tutti i dettagli.

Verissimo andrà in onda oggi, sabato 4 giugno o Canale 5 ha deciso di concludere la stagione la scorsa settimana? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: quando finisce? Data ultima puntata

Verissimo oggi: è finito?

Nonostante molti fan del programma continuino a chiedere a gran voce la versione estiva del salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo anche quest’anno chiude in prossimità della bella stagione.

Ecco quando finisce: l’ultima puntata di Verissimo è andata in onda sabato 28 maggio 2022, quindi OGGI NON ANDRA’ IN ONDA. 

Sabato 4 giugno oggi in tv: cosa va in onda al posto di Verissimo?

Al posto di una nuova puntata di Verissimo, oggi 4 aprile, andrà in onda la replica delle migliori interviste del 2022 fatte dalla conduttrice Silvia Toffanin. Di seguito la programmazione di Canale 5 prevista per oggi:

  • 14:40 – UNA VITA – 1406 – II PARTE – 1aTV
  • 15:14 – UNA VITA – 1407 – 1aTV
  • 15:55 – UNA VITA – 1408 – I PARTE – 1aTV
  • 16:30 – IL MEGLIO DI VERISSIMO
  • 18:45 – AVANTI UN ALTRO

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle interviste di Verissimo in replica oggi sabato 4 giugno, quando inizia, cosa andrà in onda al posto della puntata di domenica!

Seguici su Instagram