Famiglia all’incontrario Rai 2 oggi: quando inizia? Orario, trama, cast, Arteteca, quante puntate

Da sabato 11 giugno 2022, andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova sitcom Famiglia all'incontrario, con protagonisti gli Arteteca, il duo comico diventato famosi per Made in Sud: scopriamo quando inizia oggi, la trama, le anticipazioni, l'orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Da sabato 11 giugno 2022, andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova sitcom Famiglia all’incontrario, con protagonisti gli Arteteca, il duo comico diventato famosi per Made in Sudscopriamo quando inizia oggi, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: Temptation Island 2022 si farà? Nuovo programma al suo posto: torna Filippo Bisciglia? Ecco cosa sappiamo

Famiglia all’incontrario: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

Famiglia all’incontrario, la sitcom con gli Arteteca, andrà in onda con cadenza settimanale ogni sabato pomeriggio su Rai 2. 

Famiglia all’incontrario oggi: a che ora inizia? Orario

La prima puntata della soap Famiglia all’incontrario andrà in onda a partire da oggi, sabato 11 giugno: ma a che orario inizia? L’appuntamento è alle 16:25. (Attenzione le prossime puntate andranno in onda da un orario diverso)

Famiglia all’incontrario anticipazioni trama: di cosa parla la serie tv degli Arteteca?

La trama della nuova sitcom di Rai 2, Famiglia all’incontrario, ha come protagonisti la coppia formata da Enzo e Monica e la loro piccola Sara. I due sono sposati da poco e si godono i primi anni della vita da genitori, ma all’improvviso devono fronteggiare la perdita del lavoro e fare i conti con una situazione economica disastrosa.

Nella casa in cui vivono, inoltre, non sono soli, ma ci sono altri componenti della famiglia:

  • Ciro, fratello di Monica, un personaggio molto particolare: ipocondriaco e pieno di paure
  • Milly attivista Lgbtq pansessuale figlia di Ciro.
  • Lavinia ex moglie di Ciro, originaria di Varese
  • Marco aitante fratello di Enzo
  • Elena la vera padrona di casa nonché donna di altri tempi.

Ovviamente la convivenza di questa grande e variegata famiglai farà scoppiare situazioni e incomprensioni di ogni genere!

Quante puntate sono?

La sitcom Famiglia all’incontrario è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa venticinque minuti: andranno in onda due per volta, ogni sabato pomeriggio.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

  • Enzo Iupparello interpreta Enzo
  • Monica Lima interpreta  Monica
  • Sara Iupparello interpreta Sara, figlia di Enzo e Monica;
  • Ciro Ceruti interpreta Ciro
  • Giulia Sara Salemi interpreta Milly
  • Felicia Del Prete interpreta Lavinia
  • Marco Maddaloni interpreta Marco
  • Rosaria Russo interpreta Elena

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della sitcom Famiglia all’incontrario, in onda oggi su Rai 2? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla sitcome degli Arteteca a in onda su Rai 2 da oggi: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata di sabato 11 giugno, l’orario, tutte le curiosità sugli attore del cast e il canale dove seguire le repliche di Famiglia all’incontrario in tv!

Seguici su Instagram