Pippa Middleton, sorella di Kate, è di nuovo incinta: quanti figli ha e chi è il marito? FOTO

Pippa Middleton, sorella della più nota Kate, è di nuovo incinta! La donna è in attesa del suo terzo figlio, ma chi è suo marito?

Pippa Middleton, sorella della più nota Kate, è di nuovo incinta! La donna è in attesa del suo terzo figlio, ma chi è suo marito?

Leggi anche: Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen, al GF Vip 7: la Rodriguez non sembra contenta di questa decisione, la reazione

Pippa Middleton: la sorella di Kate è incinta!

Durante i festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, gli attentissimi fotografi di corte sono riusciti a cogliere anche Pippa Middleton fra i loro scatti: la sorella di Kate ha mostrato un bellissimo pancione! La donna, infatti, è in attesa del suo terzo figlio, avuto dal marito James Matthews.

pippa middleton incinta

A sinistra Pippa Middleton con il suo pancione / A destra nel giorno delle sue nozze con l’attuale marito

La notizia della sua gravidanza non era ancora stata annunciata da nessuno dei portavoce ufficiali della Royal Family e pare proprio che i diretti interessati abbiano preferito non commentarla.

Chi è il marito di Pippa Middleton?

La sorella di Kate Middleton, Pippa, è sposata con James Matthews: la coppia dopo il matrimonio ha avuto già due figli, Arthur e Grace. Oggi i piccoli hanno rispettivamente 3 anni e 14 mesi e ben presto accoglieranno il loro nuovo fratellino (o sorellina).

pippa middleton marito

La sorella di Kate Middleton il giorno delle sue nozze con il marito James

La seconda figlia di Pippa e James, comunque, porta come secondo nome Elizabeth, in onore – ovviamente – della Sovrana inglese. La terza gravidanza della coppia è stata tenuta nascosta per evitare inutili gossip, esattamente come le prime due. Pippa Middleton e suo marito non sono avvezzi alla cronaca rosa e preferiscono rimanere lontani dai riflettori. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram