2 '  
Categorie Programmi TV

Simona Ventura pigliatutto: condurrà 4 trasmissioni su Raidue!

Simona Ventura è tornata per restare: la conduttrice, dopo aver presentato The Voice of Italy la scorsa primavera, non ha alcuna intenzione di mollare l’osso. Ecco per lei pronte ben quattro trasmissioni.

Simona Ventura instancabile

Sono finiti i tempi in cui Simona Ventura era una pasionaria della tv italiana, adesso è tornata in Rai e ha intenzione di restarci il più a lungo possibile: la conduttrice sarà al timone di ben quattro programmi e, a distanza di tanti anni, ritroverà il suo amato sport. Ma andiamo con ordine: Simona sarà alla guida di un nuovo programma sul calcio, che andrà in onda ogni domenica a mezzogiorno su Raidue e sarà curato dalla testata giornalistica sportiva della televisione pubblica.

Ma non è finita qui: la Ventura sarà la voce narrante della nuova edizione del Collegio. Gli impegni, tuttavia, non si esauriranno nel 2019. Per l’anno prossimo, infatti, sono previsti due programmi in prima serata: non solo il ritorno di The Voice, ma anche e soprattutto quello di Music Farm, che era ad un passo dal traslocare a Mediaset, ma poi Canale 5 ha preferito Amici Vip.

Non si sa ancora se il 2020 si aprirà con The Voice o Music Farm, quel che è certo è che Simona sarà molto impegnata nella stagione 2019/2020.