Shakira e Gerad Piqué hanno figli? Come si chiamano? Quanti anni hanno? Dove vivono oggi? FOTO

Shakira e il suo ormai ex marito Piqué sono stati insieme dal 2011 a oggi: il loro matrimonio è scoppiato a causa delle corna di lui. Ora la coppia chiede massima privacy nel rispetto dei loro due figli, ma cosa sappiamo di questi bimbi?

Shakira e il suo ormai ex marito Piqué sono stati insieme dal 2011 a oggi: il loro matrimonio è scoppiato a causa di un presunto tradimento di lui. Ora la coppia chiede massima privacy nel rispetto dei loro due figli, ma cosa sappiamo di questi bimbi?

Leggi anche: Shakira: età, data di nascita, vero nome, origini, marito Piqué, figli, fisico, altezza, peso, canzoni, album, dove vive, Instagram

Chi sono i figli di Shakira e Piqué?

Prima di avere una relazione con Piqué, Shakira ha avuto una lunga storia d’amore con Antonio De La Rua, figlio di Fernando De La Rua, ovvero l’ex Presidente dell’Argentina. I due sono stati insieme dal 2000 al 2010.

shakira antonio de la rua

La cantante e l’ex compagno

Un anno dopo, nel 2011, a Madrid la cantante ha conosciuto quello che è stato suo marito, il calciatore Gerard Piqué. Sembra che fra lui e Shakira ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine! Dalla loro storia – con annesso matrimonio – sono nati Milan, nel 2013, e Sasha, nel 2015.

shakira pique figli

La famiglia della cantante

Purtroppo, come accennato all’inizio, fra Shakira e suo marito Piqué le cose non vanno bene ultimamente: la coppia, infatti, sta affrontando una brusca separazione a causa delle presunte corna da parte di lui. Proprio per questo, infatti, i due hanno chiesto massimo rispetto per i loro figli da parte dei media:

Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il bene dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità – ha scritto Shakira -, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione.

shakira figli

La cantante con i suoi figli / Foto: @shakira [IG]

Dove vive Shakira?

Shakira, insieme a tutta la sua famiglia, vive a Bellaterra, una città spagnola nei pressi di Barcellona.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram