Dueditanelcuore, chi è Denise D’Angelilli? Età, vita privata, padre, madre, lavoro, blog, Instagram

Dueditanelcuore, ovvero Denise D'Angelilli è una social network addicted. Cos'altro sappiamo di lei? Scopriamolo nell'articolo!

Dueditanelcuore, ovvero Denise D’Angelilli, è una social network addicted. La ragazza è un una blogger e una scrittrice con un sogno nel cassetto: diventare una giornalista musicale. Cos’altro sappiamo di lei? Scopriamolo nell’articolo!

Leggi anche: Lollo Barollo: età, data di nascita, segno zodiacale, vita privata, biografia, TikTok, Instagram

Dueditanelcuore, chi è Denise D’Angelilli?

Età

Denise D’Angelilli, o anche Denai, è nata a Roma 33 anni fa, precisamente il 23 aprile del 1989, sotto il segno zodiacale del Toro.

Vita privata

La ragazza, che tutti conosciamo come Dueditanelcuore, vive a Milano. Il suo nome social è, in realtà, il titolo dell’omonimo brano dei Ministri. Come lei stessa ha raccontato, Denise ha due dita conficcate nel cuore già da prima che Ministri componesse quella canzone.

Loro stanno conficcate lì e quando si muovono, sto male. Quando stanno ferme, sto bene. A trent’anni, ormai, stanno spesso ferme. Le so gestire. Le fermo facilmente. Le comando io.

 Padre

Il papà di Denise D’Angelilli, ragazza dai capelli rossi e dalle lentiggini sul viso, è morto quando la blogger aveva 23 anni. La Angelelli viveva solo col padre, i suoi genitori si erano separati quando lei aveva 6 anni, ed è figlia unica. In un suo scritto del 2015 sul suo blog dueditanelcuore, scrive

Il mese del (mio) papà. – riferendosi al mese di marzo

little-mermaid-i-love-you-dadd

I love you dad, dal blog della D’Angelilli

OVVERO: come superare magnificamente il mese della festa del papà anche senza avere un papà.

Il mese del papà è il mese più bello dell’anno. E questo post potrebbe anche chiudersi qui.

Il papà di Denise, come lei stessa ci fa sapere, è stato sempre un genitore presente e le ha detto sempre le cose per come sono, non per come appaiono. Sarà per questo che la giovane donna è venuta su senza peli sulla lingua, con la schiettezza che la contraddistingue, senza pregiudizi o preconcetti sull’altrui vita.

Madre

Della sua madre di Denise D’Angelilli non sappiamo molto

Mia madre si è sposata in pantaloni neri e camicia a righe bianca e nera. Ed è il capo che le rubo più frequentemente. Mi ha insegnato che si può anche uscire dagli schemi quando si tratta di vestiti.

Lavoro

Dueditanelcuore è una writer & stoyteller, una content creator e una social media manager. Sul suo account Instagram parla di femminismo ed emancipazione, cercando di abbattere i tabù sulla salute mentale, sul body shaming e sullo slut shaming, il tutto colorito con il suo tipico ingrediente, la romanità. Denise D’Angelilli, dunque, è una Creative Specialist del Brand Integration.

Instagram

Denise D’Angelilli, da social addicted qual è, non poteva mancare su Instagram con il suo profilo ufficiale. Cliccate QUI per accedere al suo mondo, quello di una ragazza che nella sua bio scrive

👩🏻volevo nascere Winona Ryder
🌸 my name is Denise, but everybody calls me Zia Duedita